sono 2 anni e mezzo che stiamo insieme e va tutto molto bene. siamo 2 ragazzi spensierati e ci amiamo tantissimo..
c'è un unico problema che sta diventando sempre più pesante...
purtroppo meno di un anno fa è successa una cosa bruttissima.. ho dovuto prendere la decisione più dolorosa e più schifosa che una donna possa mai prendere.. ma che era anche la più tristemente giusta per una coppia di 20enni senza uno straccio di futuro da offrire e senza l'appoggio di nessuno..
da allora sono caduta in depressione, e mi sono sentita più sola che mai.. soprattutto perchè non ho nemmeno 1 amico, non l'ho nemmeno detto a mia sorella e quindi non mi sono potuta mai sfogare con nessuno a parte lui o al massimo mia madre.. lei ad esempio non capiva perchè continuavo ad essere così triste.. io lo so che è inutile piangermi addosso per tutta la vita, però non ci posso fare niente se ci sono giornate in cui mi viene da piangere senza motivo..a volte psicologicamente sto meglio, altre mi sveglio totalmente giù.. e piango. Lui non mi da nessun appoggio.. è l'unico che ancora sa che ci sto male.. ma non mi aiuta. Fa finta di niente, ma non perchè è crudele o insensibile ma al contrario! è troppo sensibile, anche un pò (troppo) immaturo, e preferisce passare sopra le cose piuttosto che affrontarle..lo so che può sembrare strano, ma è davvero così.. mi vede piangere e non mi da neanche un abbraccio, cerca di distrarmi parlando d'altro.. io so che fa così perchè non riesce ad affrontare la cosa, sua madre mi ha raccontato altre esperienze dolorose in cui lui ha sempre cercato di mascherare la sua sofferenza.. io non penso di chiedere molto.. non gli chiedo di disperarci insieme.. a me servirebbe conforto.. un abbraccio, una parola, cercare insieme una soluzione.. ogni volta mi salgono i nervi, e sto male ancora di più perchè con questo comportamento mi fa soffrire.. ma da un lato, ho capito che non è colpa sua se non riesce a darmi quell'appoggio che cerco.. dall'altro
di parlargliene è inutile.. l'ho già fatto a voce, lettere, telefono, msn.. non cambierà mai...
boh, io non so davvero come fare.. secondo voi?