Pythie ha scritto:[...]
Forse può succedere ma.....credo anche che sia una situazione che richieda una grande maturità da parte di entrambe le persone; che ci sia la consapevolezza che il rapporto d'amore è finito, che non ci sono rancori e neppure "strascichi nascosti" da nessuna delle due parti
Insomma possibile, ma non facile....
Ecco...
Diciamo che in questi ultimi post avete centrato il punto.
La nostra è stata una storia fantastica, coi suoi momenti no, quello è normale, ma c'è sempre stato rispetto. è dovuta finire, per vari motivi, ma è comunque finita abbastanza serenamente e siamo rimasti in ottimi rapporti.
Ora, a me piacerebbe avere con lei un rapporto di grande amicizia perchè, ripeto, è la persona con la quale indubbiamente mi trovo meglio anche se sicuramente non provo nulla di più verso lei.
Il problema è che a volte ho la sensazione che per lei non sia la stessa cosa, come se non avesse definitivamente chiuso con il passato. è una sensazione che mi viene da tanta piccole cose, anche se potrebbe essere una sensazione sbagliata.
Ne abbiamo pure parlato a viso aperto di questa cosa e lei dice che non è così. Che anche per lei potremmo avere tranquillamente un rapporto di confidenza totale.
Boh... credo che alla fine sia impossibile riuscire a capire davvero cosa c'è nella testa di una persona, anche se la conosci benissimo...