ciao
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao
Messaggio da Sole82 » 26/05/2009, 12:28
ciao e buona giornata a tutti
- massi24
- Moderatore
Re: ciao
Messaggio da massi24 » 26/05/2009, 12:34
Qui hai tutto un forum a tua disposizione!Sole82 ha scritto: ciao...vi volevo salutare tutti quanti-..cosa potrei dirvi..ho 26anni..abito in provincia di pordenone..in pratica non ho amici perche abito lontano dalla famiglia e la mia vita e solo lavoro-università e..non ho tempo per uscire e poi..uscire da sola..hm non è il massimo..ogni tanto vorrei parlare con qualcuno.. per avere qualche consiglio,per farsi 4 risate o giusto per parlare-cosi come si fa con amici..se a qualcuno gli va..benvenga :-)!
Benevnuta tra noi, spero che ti troverai bene
- serena82
- MailAmico
Messaggio da serena82 » 26/05/2009, 12:46
Ciao e benvenuta!! Anch'io sono friulana e ho la tua stessa età!!! Vedrai che qui con noi ti troverai molto bene!!! Non perdiamoci di vista!!!Sole82 ha scritto: ciao...vi volevo salutare tutti quanti-..cosa potrei dirvi..ho 26anni..abito in provincia di pordenone..in pratica non ho amici perche abito lontano dalla famiglia e la mia vita e solo lavoro-università e..non ho tempo per uscire e poi..uscire da sola..hm non è il massimo..ogni tanto vorrei parlare con qualcuno.. per avere qualche consiglio,per farsi 4 risate o giusto per parlare-cosi come si fa con amici..se a qualcuno gli va..benvenga :-)!
Messaggio da massimo065 » 26/05/2009, 13:22
ciao, hanno ragione gli amici che hanno detto che qui ti troverai bene, stai con noi, 1 abbraccio forteSole82 ha scritto: ciao...vi volevo salutare tutti quanti-..cosa potrei dirvi..ho 26anni..abito in provincia di pordenone..in pratica non ho amici perche abito lontano dalla famiglia e la mia vita e solo lavoro-università e..non ho tempo per uscire e poi..uscire da sola..hm non è il massimo..ogni tanto vorrei parlare con qualcuno.. per avere qualche consiglio,per farsi 4 risate o giusto per parlare-cosi come si fa con amici..se a qualcuno gli va..benvenga :-)!
- tropicsnow
- UltraAmico
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 28/05/2009, 13:36
Eccomi qua...PARLIAMO!!!Sole82 ha scritto: ciao...vi volevo salutare tutti quanti-..cosa potrei dirvi..ho 26anni..abito in provincia di pordenone..in pratica non ho amici perche abito lontano dalla famiglia e la mia vita e solo lavoro-università e..non ho tempo per uscire e poi..uscire da sola..hm non è il massimo..ogni tanto vorrei parlare con qualcuno.. per avere qualche consiglio,per farsi 4 risate o giusto per parlare-cosi come si fa con amici..se a qualcuno gli va..benvenga :-)!
Messaggio da dyolf » 28/05/2009, 13:46
ciao visto che mi hai dato il benvenuto nel topic precedente non posso fare altro che ricambiare e augurarmi di sentirti ancoraSole82 ha scritto: ciao...vi volevo salutare tutti quanti-..cosa potrei dirvi..ho 26anni..abito in provincia di pordenone..in pratica non ho amici perche abito lontano dalla famiglia e la mia vita e solo lavoro-università e..non ho tempo per uscire e poi..uscire da sola..hm non è il massimo..ogni tanto vorrei parlare con qualcuno.. per avere qualche consiglio,per farsi 4 risate o giusto per parlare-cosi come si fa con amici..se a qualcuno gli va..benvenga :-)!
ciao e benvenuta
Messaggio da frada » 28/05/2009, 13:56
Benvenuta...!Sole82 ha scritto: ciao...vi volevo salutare tutti quanti-..cosa potrei dirvi..ho 26anni..abito in provincia di pordenone..in pratica non ho amici perche abito lontano dalla famiglia e la mia vita e solo lavoro-università e..non ho tempo per uscire e poi..uscire da sola..hm non è il massimo..ogni tanto vorrei parlare con qualcuno.. per avere qualche consiglio,per farsi 4 risate o giusto per parlare-cosi come si fa con amici..se a qualcuno gli va..benvenga :-)!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]