quoto tuttoAllegro_capellone ha scritto:[...]
le persone non sono tutte uguali...e penso che l'amore viene vissuto in modo diverso da ognuno..credo che non devi crearti troppi problemi:) semplicemente vi amate in modo diverso:)

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Messaggio da Zoe80 » 13/05/2009, 9:17
quoto tuttoAllegro_capellone ha scritto:[...]
le persone non sono tutte uguali...e penso che l'amore viene vissuto in modo diverso da ognuno..credo che non devi crearti troppi problemi:) semplicemente vi amate in modo diverso:)
Messaggio da robyxx » 22/05/2009, 20:41
aranelblack ha scritto:mi aiutate a capire una cosa?
come si fa a riconoscere se la persona che frequentiamo è quella giusta? Qualcuno una volta mi ha detto che l'amore è un qualcosa che ti fa star bene...e allora perchè io sto male quando lo saluto dopo una bellissima serata trascorsa insieme, quando mi manda il mess della buonanotte e mi pare scontato e vorrei leggere qualcosa di diverso,quando mi dice: non possiamo vederci perchè sono stanco, oppure quando in un'intera giornata mi manda solo 6 mesaggi, quando magari preferisce passare un sabato in un mese con gli amici...
perchè ci sto male? Perchè invece che godermi tutto ciò che la vita mi da ci sto così male? Io sono una super coccolona una che coccolerebbe anche tutta la notte chi ama e perchè lui non fa lo stesso? Non mi ama come dice? Perchè i suoi mess dopo una serata sono sempre standard e non leggo mai qualcosa sopra le righe? Io sono una che in amore da tutta se stessa e forse lui non è come me allora che devo fare? Lui in questo rapporto lo vedo tranquillo, che sta bene e che si gode la vita, io perchè non ci riesco? Sono tremendamente insicura a tal punto? Eppure sono una bella ragazza, laureata, una ragazza con valori perchè devo subire e sottostare a tutto questo? Lui dopo un confronto verbale, mi dice che è una persona semplice e che io sono troppo "cerebrale" che penso troppo e che per questo mi faccio tremila paranoie.
Ora dico..ma se mi faccio le paranoie una ragione ci sarà?
Scusate in anticipo per lo sfogo ma sto davvero giù perchè non so che fare...una cosa è certa
voglio essere FELICE..ma come?
Attendo vostri pareri al riguardo e vi ringrazio anticipatamente. ^_^
aranelblack
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]