loren ha scritto:Viene in Italia solo per ottenere un lavoro ed il permesso di soggiorno.
Di te si dimenticherà molto presto.
I neri non si accontentano mai di una sola donna. Conosco questa razza molto bene, ho vissuto in quei posti.
P.S. spero tu abbia usato il preservativo: AIDS è il number one in Africa
ma come ti permetti di dire una cosa del genere? Se sei stata sfortunata nella vita non è colpa di nessuno, ma non puoi generalizzare così!!!
Io questi discorsi proprio non li concepisco!!!
Cosa vuol dire "spero tu abbia il preservativo"??? Ancor più bello sarebbe se tu avessi un cervello!!!
breve ha scritto:
sei allibita perchè ci sono persone che si comportano così oppure per quello che pensa la nuova amica?
E' giusto che l'amministratore faccia il richiamo perchè la definizione è generica razzista e lo vieta la policy ma l'utente esprime il suo pensiero in base alla sua esperienza personale. Chi ha colpa di cosa se lei ha avuto solo questa esperienza negativa? Cosa ne sai tu dell'educazione sociale di questa ragazza?
Ti fa orrore il fatto che lo pensi o che lo abbia scritto?
Quello che mi fa orrore è che generalizzi, parlando di TUTTE le persone africane.
Quello che mi fa tristezza è la sua ignoranza!
Quello che mi fa vomitare è che al mondo ci siano persone così superficiali.
Quello che mi fa rabbia è che ci siano persone che pensino queste cose, e ci resto veramente male quando vedo che hanno pure il coraggio di dirle.
Posso capire l'esperienza, ma mi chiedo quante persone effettivamente abbia conosciuto!
Mi scuso già per i ltono, ma proprio non sopporto certe persone.
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Voltaire