idemtrilly ha scritto:[...]
Rifiuto categoricamente, se mi innamoro non voglio accontentarmi per poi stare peggio..
*oddio i quote...

Se nella vostra vita succedesse questo che farete???
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Re: Se nella vostra vita succedesse questo che farete???
Messaggio da lisa84 » 22/04/2009, 0:10
- Zoe80
- Baby Amico
Messaggio da Zoe80 » 23/04/2009, 14:14
Non so cosa dire....ma forse accetterei.HANAMICHI ha scritto:
Conosciete un lui o una lei di cui vi innamorate alla follia , però quella persona non ricambia e vi propone solo una storia di sesso!!
Premessa ... è solo curiosità... voglio solo conoscere un vostro punto di vista in una situazione estrema...![]()
Se amassi davvero qualcuno anche quel poco sarebbe tanto. Poi certo, arriverebbe la sofferenza...ma intanto potrei godere della sua compagnia.
Non so...questo è quello che penso ora...poi invece mi chiederei "come posso amare questa persona così piccola???".
Insomma, bisogna trovarsi nelle situazioni. Di sicuro accettando la sua proposta non penserei "forse potrei conquistarlo" ma semplicemente "poi starò da cani, ma poco è meglio che niente".
Voltaire
Messaggio da Allegro_capellone » 15/05/2009, 13:35
la penso anche io cosìtrilly ha scritto:[...]
Rifiuto categoricamente, se mi innamoro non voglio accontentarmi per poi stare peggio..
*oddio i quote...
Messaggio da loren » 22/05/2009, 16:36
HANAMICHI ha scritto:
Conosciete un lui o una lei di cui vi innamorate alla follia , però quella persona non ricambia e vi propone solo una storia di sesso!!
Premessa ... è solo curiosità... voglio solo conoscere un vostro punto di vista in una situazione estrema...![]()
Messaggio da robyxx » 22/05/2009, 20:26
HANAMICHI ha scritto:
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]