per conoscere e fare nuove amicizie
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
per conoscere e fare nuove amicizie
Messaggio da frada » 16/05/2009, 13:00
Mi chiamo Francesca e sono di Milano. Sono un impiegata e mi piacerebbe fare nuove amicizie sincere. Spero che attraverso questo forum si realizzi questo mio desiderio
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da giulh1 » 16/05/2009, 22:01
frada ha scritto:Salve a tutti,
Mi chiamo Francesca e sono di Milano. Sono un impiegata e mi piacerebbe fare nuove amicizie sincere. Spero che attraverso questo forum si realizzi questo mio desiderio
Ciao Francesca,
sono un nuovo iscritto come te, ed anchio vivo a Milano... spero che avremo la possibilità di fare due chiacchiere.
Buona serata.
Giulio
Re: per conoscere e fare nuove amicizie
Messaggio da frada » 17/05/2009, 10:00
Ciao Giulio,giulh1 ha scritto:[...]
Ciao Francesca,
sono un nuovo iscritto come te, ed anchio vivo a Milano... spero che avremo la possibilità di fare due chiacchiere.
Buona serata.
Giulio
piacere di conoscerti!
Grazie a tutti per il benvenuto...spero di conoscere tante belle persone...
- serena82
- MailAmico
Messaggio da serena82 » 17/05/2009, 10:42
Ciao Francesca!frada ha scritto:Salve a tutti,
benvenuta in questo forum!!

Messaggio da mile79 » 19/05/2009, 15:52
Ciao.. io sono michele da genova .. benvenutafrada ha scritto:Salve a tutti,

Messaggio da frada » 20/05/2009, 15:08
Lieta di cooscerti mile79...mile79 ha scritto:[...]
Ciao.. io sono michele da genova .. benvenuta
Messaggio da pisolo » 20/05/2009, 15:20
ciao francesca
Messaggio da mile79 » 20/05/2009, 15:25
piacere mio francesca, spero riusciremo presto a fare 4 chiacchierefrada ha scritto:[...]
Lieta di cooscerti mile79...

Messaggio da frada » 21/05/2009, 12:58
Ciao,mile79 ha scritto:[...]
piacere mio francesca, spero riusciremo presto a fare 4 chiacchierein che zona di milano se non sono troppo invadente?
io abito a Bollate, ma lavoro a Milano centro...mi farebbe molto piacere sentirti...a presto!
Messaggio da mile79 » 21/05/2009, 13:42
Anche a me farebbe piacere sentirti presto ma a quanto ho capito .. qui finchè non si diventa baby amico ... (livello di frequenza superiore al nostro) l'unico modo per comunicare è lasciarsi ??? qui sul forum. e più se ne lasciano prima si passa di livellofrada ha scritto:[...]
Ciao,
io abito a Bollate, ma lavoro a Milano centro...mi farebbe molto piacere sentirti...a presto!

- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Messaggio da enemyofthesun » 21/05/2009, 14:19

Io sono Mauro e sono abbastanza lontano da Milano. Comunque spero di riuscire a farvi conoscere persone nuove tramite la mia discussione nell'apposita sezione

Messaggio da frada » 21/05/2009, 14:28
Già...lo spero anch'io! Peccato che sei lontano...altrimenti potevi aggregarti anche tu...enemyofthesun ha scritto:[...]
Francesca!
Io sono Mauro e sono abbastanza lontano da Milano. Comunque spero di riuscire a farvi conoscere persone nuove tramite la mia discussione nell'apposita sezione
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]