Baustelle
Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non
Moderatore: Andyphone
- Sabrina
- Moderatore
-
- Baby Amico
Re: Baustelle
Messaggio da Shadow » 23/09/2008, 10:31
Si li conosco perfettamente.Sabrina ha scritto:Li avevo sentiti tempo fa con una canzone .. mi pare fosse "La guerra è finita" ora li risento alla radio con un'altra canzone.. non so mi piace qualcosa nella voce di chi canta.. li conoscete voi?
ciao ciao
Di italiani sono tra i pochissimi che mi piacciono.
Messaggio da Fannyrock » 11/03/2009, 21:24
Shadow ha scritto:[...]
Si li conosco perfettamente.
Di italiani sono tra i pochissimi che mi piacciono.
Si, non ascolto molta musica italiana, e direi che non seguo gruppi che tendono dalla parte politica opposta alla mia, ma i Baustelle non mi dispiacciono, si il cantante ha una bella voce..."il liberismo ha i giorni contati" è bellissima!;)
Messaggio da Ospite » 09/05/2009, 16:20
I Baustelle mi piacciono tantissimo e la canzone che forse dici è Piangi Roma, cantata insieme a Valeria Golino. Ha un testo bellissimo e non mi stanco di ascoltarlaSabrina ha scritto:Li avevo sentiti tempo fa con una canzone .. mi pare fosse "La guerra è finita" ora li risento alla radio con un'altra canzone.. non so mi piace qualcosa nella voce di chi canta.. li conoscete voi?
ciao ciao
Messaggio da margherita83 » 19/05/2009, 21:07
sono bellissime colombo e baudeleireSabrina ha scritto:Li avevo sentiti tempo fa con una canzone .. mi pare fosse "La guerra è finita" ora li risento alla radio con un'altra canzone.. non so mi piace qualcosa nella voce di chi canta.. li conoscete voi?
ciao ciao
Messaggio da margherita83 » 21/05/2009, 17:29
di niente oltre naturalmente alla celeberrima charlie fa surfSabrina ha scritto:[...]
Ok grazieCercherò di ascoltarle.
Ciao ciao
- Sabrina
- Moderatore
Messaggio da Sabrina » 21/05/2009, 17:53
Quella la conosco!! me piace la voce.. il modo di cantare.. non so spiegarti.. e tu cosa ci trovi ?margherita83 ha scritto:[...]
di niente oltre naturalmente alla celeberrima charlie fa surf
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]