hello
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
hello
Messaggio da lolie » 10/05/2009, 18:47
- serena82
- MailAmico
Re: hello
Messaggio da serena82 » 10/05/2009, 18:52
Ciao e benvenuta tra noi!! Spero ti troverai bene qui con noi!!lolie ha scritto:Ciao sono Lolie.Sono di Francia.Scusate se a volte mi sbaglio quando scrivo!!!! Parlo megglio l'italiano che lo scrivo!!!Cerco nuovi amici e amiche italiani, parlare di tutto....Ho lavorato in Italia( Sardegna;Sicilia...), ma sono tornata in Francia é ho perso miei amici e amiche italiani...... durante il viaggio???!!!No lo so!!!! Con italiani (e) mi trovo bene.Forse perche sono un po italiana anche io.....

- tropicsnow
- UltraAmico
- Utente Escluso
Messaggio da Allegro_capellone » 12/05/2009, 13:31
Bonjour Lolie! Comment ça va?lolie ha scritto:Ciao sono Lolie.Sono di Francia.Scusate se a volte mi sbaglio quando scrivo!!!! Parlo megglio l'italiano che lo scrivo!!!Cerco nuovi amici e amiche italiani, parlare di tutto....Ho lavorato in Italia( Sardegna;Sicilia...), ma sono tornata in Francia é ho perso miei amici e amiche italiani...... durante il viaggio???!!!No lo so!!!! Con italiani (e) mi trovo bene.Forse perche sono un po italiana anche io.....

Messaggio da lolie » 12/05/2009, 13:41
Grazie Ubik son di Bordeaux!!!!Bella cita ma preferisco l'Italia!!!!Ubik ha scritto:Ciao Lolie, ben arrivata. Ti capisco, anch'io riesco a parlare Francese decentemente, ma scriverlo....... Un' altra cosa.
Sai, non avendolo imparato a scuola ma a causa di una fidanzata Parigina...Di dove sei? Nord o sud?. benvenuta comunque
-
- Utente Escluso
Messaggio da Ubik » 12/05/2009, 14:43
Certamente una bella citta' non puo competere con tutta l'Italia ! ;-))lolie ha scritto:[...]
Grazie Ubik son di Bordeaux!!!!Bella cita ma preferisco l'Italia!!!!
a proposito,...ricorda che "bella cita" con una c sola, in Italiano vuol dire "Bella scimmietta"
Non e' per sottolinearlo ma solo perche mi pareva molto carina nel contesto la battuta "Bella cita"
Ciao!!!!!
Messaggio da lolie » 12/05/2009, 15:32
Bella cittaUbik ha scritto:[...]
Certamente una bella citta' non puo competere con tutta l'Italia ! ;-))
a proposito,...ricorda che "bella cita" con una c sola, in Italiano vuol dire "Bella scimmietta"
Non e' per sottolinearlo ma solo perche mi pareva molto carina nel contesto la battuta "Bella cita"
Ciao!!!!!

-
- Utente Escluso
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]