ero su internet in cerca di un forum interessante, dove poter parlare di un pò di tutto e questo mi è sembrato facesse al caso mio...
spero di trovare nuovi amici e coscere persone di piacevole compagnia.

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da tropicsnow » 05/04/2009, 19:26
Messaggio da Ospite » 05/04/2009, 19:40
Ciao e Benvenuta al Forum di MailAmici!tropicsnow ha scritto:salve a tutti voi!
ero su internet in cerca di un forum interessante, dove poter parlare di un pò di tutto e questo mi è sembrato facesse al caso mio...
Messaggio da serena82 » 06/04/2009, 17:20
tropicsnow ha scritto:salve a tutti voi!
Messaggio da stellina11 » 08/04/2009, 9:37
benvenuta...qui c'è tanta compagniatropicsnow ha scritto:salve a tutti voi!
Messaggio da tropicsnow » 08/04/2009, 16:20
ciaooooooo!!! non perdiamoci di vistalellina82 ha scritto:Uh quante coetanee!!Ehehehe
Piacere ragazze, io sono Daniela da Roma!
Buona serata
Messaggio da tropicsnow » 08/04/2009, 17:45
grazie... vedo che questo forum è ben organizzatostellina11 ha scritto:[...]
benvenuta...qui c'è tanta compagnia
Messaggio da idiana » 13/04/2009, 20:12
Un grosso benvenuto da una conterranea!tropicsnow ha scritto:salve a tutti voi!
Messaggio da tropicsnow » 14/04/2009, 15:55
grazie!!!! piacere di conoscerti!idiana ha scritto:[...]
Un grosso benvenuto da una conterranea!
Qui la compagnia non manca mai...buona permanenza!
Messaggio da serena82 » 04/05/2009, 20:41
Ho letto solo ora in un altro post che è stato il tuo compleanno qualche giorno fa e, dato che sono impossibilitata a farti gli auguri in altra maniera, te li scrivo qui...tropicsnow ha scritto:salve a tutti voi!
Messaggio da tropicsnow » 04/05/2009, 20:46
grazie di cuore, spero mi slocchino presto così ti contatto... ti abbraccio forte ciaooooooserena82 ha scritto:[...]
Ho letto solo ora in un altro post che è stato il tuo compleanno qualche giorno fa e, dato che sono impossibilitata a farti gli auguri in altra maniera, te li scrivo qui...
Tanti CARI AUGURI carissima amica!!!
Un abbraccio
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]