Che altro dirvi ancora? Spero di conoscervi in tanti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da serena82 » 28/03/2009, 19:05
Messaggio da Mister71 » 28/03/2009, 20:15
Ciao, benvenuta!serena82 ha scritto:Ciao a tutti voi del forum... ho deciso di iscrivermi perchè mi sembra davvero un forum molto affiatato e perchè in questo momento della mia vita, in cui mi sono trovata sola, ho davvero voglia di conoscere tanti nuovi amici e amiche!! Mi chiamo Serena, ho 26 anni e digito dal Friuli!
Che altro dirvi ancora? Spero di conoscervi in tanti![]()
Messaggio da zapaterina » 28/03/2009, 21:23
Ciao Serena, ma che bel nome che hai!!! Spero ti troverai bene in nostra compagnia... a presto!!serena82 ha scritto:Ciao a tutti voi del forum... ho deciso di iscrivermi perchè mi sembra davvero un forum molto affiatato e perchè in questo momento della mia vita, in cui mi sono trovata sola, ho davvero voglia di conoscere tanti nuovi amici e amiche!! Mi chiamo Serena, ho 26 anni e digito dal Friuli!
Messaggio da Verdegiardini » 28/03/2009, 22:07
serena82 ha scritto:Ciao a tutti voi del forum... ho deciso di iscrivermi perchè mi sembra davvero un forum molto affiatato e perchè in questo momento della mia vita, in cui mi sono trovata sola, ho davvero voglia di conoscere tanti nuovi amici e amiche!! Mi chiamo Serena, ho 26 anni e digito dal Friuli!
Messaggio da dope_addiction » 29/03/2009, 22:28
Benvenutaaaserena82 ha scritto:Ciao a tutti voi del forum... ho deciso di iscrivermi perchè mi sembra davvero un forum molto affiatato e perchè in questo momento della mia vita, in cui mi sono trovata sola, ho davvero voglia di conoscere tanti nuovi amici e amiche!! Mi chiamo Serena, ho 26 anni e digito dal Friuli!
Messaggio da Narumi82 » 30/03/2009, 14:45
Messaggio da serena82 » 30/03/2009, 17:56
Un caloroso benvenuto anche a te!!Narumi82 ha scritto:Ciao Serena!! benvenuta!!
in realtà sono nuova anche io
ma come mai ti sei ritrovata sola??
Messaggio da Zoe80 » 31/03/2009, 11:28
BENVENUTA!!!!serena82 ha scritto:Ciao a tutti voi del forum... ho deciso di iscrivermi perchè mi sembra davvero un forum molto affiatato e perchè in questo momento della mia vita, in cui mi sono trovata sola, ho davvero voglia di conoscere tanti nuovi amici e amiche!! Mi chiamo Serena, ho 26 anni e digito dal Friuli!
Messaggio da serena82 » 31/03/2009, 11:55
Siamo vicine alloraZoe80 ha scritto:[...]
BENVENUTA!!!!
Io sono Veneta, come pure mio marito.... Ma lui è moooooooooooolto vicino al Friuli!!! Di che zona sei?
Messaggio da Zoe80 » 31/03/2009, 13:08
I parenti di mio marito sono di Palazzolo dello stella, ma noi ora viviamo in prov di Veneziaserena82 ha scritto:[...]
Siamo vicine alloraio abito nei dintorni di Udine...
Messaggio da serena82 » 31/03/2009, 14:56
Zoe80 ha scritto:[...]
I parenti di mio marito sono di Palazzolo dello stella, ma noi ora viviamo in prov di Venezia
Messaggio da Zoe80 » 31/03/2009, 15:08
Mio marito è veneto, ma sul confine diciamo. Abita(va) a pochi kilometri da Latisanaserena82 ha scritto:[...]
So benissimo dove si trova Palazzolo dello Stella![]()
ma tu sei originaria del friuli o solo tuo marito?
Messaggio da Zoe80 » 31/03/2009, 15:36
io non posso inviare i messaggi privatimassi24 ha scritto:Ciao ragazze!
Vi chiedo cortesemente di non scendere in argomenti da messaggio privato
Grazie
Ah.. benvenute ad entrambe
Messaggio da massi24 » 31/03/2009, 15:39
Appunto per questo è meglio che la discussione non assuma toni da messaggio privato..Zoe80 ha scritto:[...]
io non posso inviare i messaggi privati![]()
![]()
![]()
Messaggio da serena82 » 31/03/2009, 15:59
Ops scusate... in effetti avete ragione!!massi24 ha scritto:Ciao ragazze!
Vi chiedo cortesemente di non scendere in argomenti da messaggio privato
Grazie
Ah.. benvenute ad entrambe
Messaggio da Andyphone » 31/03/2009, 16:24
Messaggio da serena82 » 31/03/2009, 16:28
Grazie mille x la dritta!! Ma sono nuova, iscritta da poco e devo ancora conoscere un po' di gente!!Andyphone ha scritto:Se vi va di fare nuove conoscenze potete anche utilizzare il forum "Amicizia non solo Virtuale" per cercare di organizzare un incontro con altre persone della vostra zona.
Ciao.
Messaggio da ultimoregistrato » 16/04/2009, 18:47
serena82 ha scritto:[...]
Grazie mille x la dritta!! Ma sono nuova, iscritta da poco e devo ancora conoscere un po' di gente!!![]()
Messaggio da serena82 » 16/04/2009, 18:55
ultimoregistrato ha scritto:[...]
ciao serena..benvenuta...il friuli l'ho girato per un anno...(militare9...conosco bene udine,codroipo,splilimbergo,gemona,,ecc ecc
Messaggio da ultimoregistrato » 17/04/2009, 10:08
Ciaoooooo!!! qual è la città che ti ha colpito di più? Il Friuli è molto bello anche perchè si trova in un punto strategico: è vicino sia al mare che alle montagneti sei trovato bene a fare il militare qui?
Messaggio da serena82 » 17/04/2009, 16:00
ultimoregistrato ha scritto:[...]
ciao..mi è piaciuto lignano e gemona ...li ho trovato brave persone..all'inizio un po fredde ma poi molto ospitali e calorose...sono contento di aver conosciuto qui posti...ogni tanto ci torno sai
Messaggio da ultimoregistrato » 17/04/2009, 16:21
Si effettivamente, di primo impatto, i friulani sono un po' chiusi di carattere e molto rigidi... ma poi, quando hai modo di conoscerli meglio, si rivelano tutt'altra cosa: molto generosi di cuore (e se bevono un piccolo grappino diventano moooooooolto simpatici!!).
Io personalmente adoro lignano e san daniele per la rinomata festa del prosciutto... ci sei mai stato?
Messaggio da serena82 » 17/04/2009, 16:31
io sto vicino a Udine, magari appena riesco a mandare mp ti dico esattamente la mia zonaultimoregistrato ha scritto:[...]
san daniele ...siiiiiiiiii una volta ....in un bel lcale dove facevano il prosciutto...ci voglio tornare li... tu da dove sei?
Messaggio da ultimoregistrato » 18/04/2009, 9:18
io sto vicino a Udine, magari appena riesco a mandare mp ti dico esattamente la mia zona??? la famosa festa del prosciutto la fanno tra un paio di mesi
![]()
Messaggio da ultimoregistrato » 18/04/2009, 15:14
purtroppo non si legge la mail... :( :(
Messaggio da ultimoregistrato » 19/04/2009, 14:49
Non si legge... l'unica è scambiarcelo tramite mp ma non li possiamo ancora inviare!!! le regole di questo sito sono queste...
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]