Nuovo
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 05/06/2005, 17:03
Non riesco a vedere la foto che indichi. Ricordo comunque che potete inserire le vostre foto nel nostro album qui sopra: clickando FotoAlbum, e poi il tuo FotoAlbum e clickando 'uploadpic'.
A presto e buona partecipazione.
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 05/06/2005, 23:26

Dai... Qui siamo per conoscerci non solo vedere foto. Dacci maggiori info.
A presto!
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Messaggio da Mau » 06/06/2005, 11:08

a tutti da anima-buona
Messaggio da anima-buona » 06/06/2005, 11:41

Ciao
Messaggio da azzurra » 06/06/2005, 18:22

Messaggio da Mau » 06/06/2005, 19:02
Comunque non ho messo la foto per esibizionismo, pero' scrivo su un altro forum ed avendo gia' messo le foto mi sembrava apprezzabile farlo anche qui, ho sbagliato ? :( non credo di dar fastidio a nessuno !!!

Per cio' che mi riguarda ti posso dire che adoro gli animali, in particolare quelli " piccoli " ( topini, gattini, cagnolini, cricetini etc etc etc ) !!!

Mi racconti qualcosa di te ? Ciao a presto !!!!
Messaggio da ve75 » 06/06/2005, 22:08
ma fai la pubblicita' della leocrema???Mau ha scritto:http://www.bodyweb.it/forums/attachment.php?attachmentid=15939
Ciao sono nuovo anch'io e questa e' la mia foto, mi chiamo mauro e ho 32 anni sembro tamarrissimo lo so, pero' vorrei conoscere un sacco di gente !!! Ciao

Messaggio da ve75 » 07/06/2005, 9:39
era notevole!Mau ha scritto:... In effetti sapevo che qualcuno prima o poi l'avrebbe notato...
Ma tu chi sei amica ? Non mi racconti nulla ????

di me ti dico che sono qui per confrontarmi con altre persone, fare amicizie nuove spero....
finora mi è andata bene...ho trovato una ragazza che sta diventando un'amica e di questo sono molto contenta!!!

Messaggio da ve75 » 07/06/2005, 22:59
sicuramente.........Mau ha scritto:... Spero che accada anche a me!!!!![]()
Ma ... dammi qualche dettaglio in piu', vorrei costruire nella mia mente un'idea su di te !!! Come sei capitata in questo forum ?![]()
![]()
sono capitata in questo forum per caso.....in un periodo in cui vedevo solo falsità intorno a me ho voluto trovare uno spiraglio.....in effetti però la falsità non c'era o perlomeno ho eliminato dalla rubrica del cell le persone che non reputavo amiche.....che non avrei mai chiamato e che probabilmente non mi avrebbero mai chiamato!
risultato: ora sono serena e con meno menate

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]