allora voto single per sceltaZoe80 ha scritto:[...]
ehm...no...
perchè con la domanda intendevo chiedere se sei single perchè stai bene così, o per forze di causa maggiore...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Messaggio da Max77 » 30/03/2009, 11:54
allora voto single per sceltaZoe80 ha scritto:[...]
ehm...no...
perchè con la domanda intendevo chiedere se sei single perchè stai bene così, o per forze di causa maggiore...
Messaggio da Zoe80 » 30/03/2009, 11:58
ops...sono pure dislessica....volevo dire "cause di forza maggiore" e non "forze di causa maggiore"Zoe80 ha scritto:[...]
ehm...no...
Messaggio da dope_addiction » 30/03/2009, 18:32
Nel senso in cui è scritto, sai quando si stà con una ragazza come fidanzati ma a parole si nega l'evidenza? Aggiungici pure che per un anno mi sono dovuto allontanare da lei, quindi non sò cosa segnare nel sondaggioZoe80 ha scritto:[...]
in che senso???
Messaggio da Zoe80 » 31/03/2009, 8:43
ma è lei che nega oppure tu???dope_addiction ha scritto:[...]
Nel senso in cui è scritto, sai quando si stà con una ragazza come fidanzati ma a parole si nega l'evidenza? Aggiungici pure che per un anno mi sono dovuto allontanare da lei, quindi non sò cosa segnare nel sondaggio
Messaggio da stellina11 » 31/03/2009, 11:32
:( ex convivente e single per forza di cose, non è certo un gran momento.Zoe80 ha scritto:[...]
ehm...no...
Messaggio da serena82 » 31/03/2009, 11:41
Single... per scelta mia nel senso che ho chiuso una storia diversi mesi fa... era da ipocriti continuare a stare insieme se l'amore non c'era più!Zoe80 ha scritto:Ragazzi/e vi va di fare un sondaggino per capire "chi siamo" in questo forum? Ho letto spesso di persone un pò giù perchè il loro matrimonio è appena finito, ho letto di persone single ma che non vorrebbero esserlo...voi di che "gruppo" fate parte???
Se vi va....votateeeeeeeeee...
PS: io ho votato
Messaggio da stellina11 » 31/03/2009, 12:39
follettina25 ha scritto:[...]
Anche io sono STANCA di essere sola.
Spesso è proprio una fatica andare avanti, soprattutto quando vedi che intorno a te c'è solo amore.
Comunque spero che prima o poi arriverà anche per me, l'importante è RIUSCIRE A VEDERLO.
SPERIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Massimo72 consolati, non sei l'unico a essere stanco, siamo in due.............. che ridere, sono proprio simpatica. ciao
Messaggio da Merlino » 31/03/2009, 13:06
Si dice così...e basta un po' di pazienza perchè diventi realtà!!!stellina11 ha scritto:[...]
siamo in tanti, invece, anch'io ora single per forze di causa maggiore, ma chi la dura la vince: non si dice così??!!
Messaggio da Zoe80 » 31/03/2009, 13:18
Messaggio da dope_addiction » 31/03/2009, 18:08
Abbiamo negato entrambi per mesi, poi quando ci siamo visti per l'ultima volta ci siamo ripromessi di aspettarci, dai metto fidanzatoZoe80 ha scritto:[...]
ma è lei che nega oppure tu???
??? se ti senti impegnato e sei felice io metterei fidanzato!
Messaggio da roma61 » 01/04/2009, 5:50
Perchè ti sei lasciata.Sei stata tu o lui a volerlo o entrambi?Ciaostellina11 ha scritto:[...]
siamo in tanti, invece, anch'io ora single per forze di causa maggiore, ma chi la dura la vince: non si dice così??!!
Messaggio da stellina11 » 01/04/2009, 8:41
un insieme di cose che hanno portato a quel risultato, ma dato che non ci si può fare nulla, tanto vale cercare di guardare avanti.roma61 ha scritto:[...]
Perchè ti sei lasciata.Sei stata tu o lui a volerlo o entrambi?Ciao
Messaggio da Massimo72li » 03/04/2009, 2:20
Anche io sono STANCA di essere sola.
Spesso è proprio una fatica andare avanti, soprattutto quando vedi che intorno a te c'è solo amore.
Comunque spero che prima o poi arriverà anche per me, l'importante è RIUSCIRE A VEDERLO.
SPERIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Massimo72 consolati, non sei l'unico a essere stanco, siamo in due.............. che ridere, sono proprio simpatica. ciao
Messaggio da follettina25 » 06/04/2009, 3:16
Massimo72li ha scritto:[...]
ciao follettina25 .. allora mi fai compagnia nella "singlitudine")
buonanotte
Messaggio da mikela » 06/04/2009, 10:33
Ottima ideafollettina25 ha scritto:[...]
Sicuramente ti faccio compagnia in questo club privato. Hai visto che ci sono altre persone che ci fanno compagnia. Siamo proprio una piccola comunità.
Però ti posso dire che questa parola non mi piace come suona, troviamone un'altra più "musicale".
Cosa ne dici?![]()
Sono proprio originale. Un salutoneeeeeeeeeeeeee da me.
Messaggio da mollichina » 06/04/2009, 22:01
Ho votato!!! Single purtroppo...speriamo ancora per poco...!!!Zoe80 ha scritto:Ragazzi/e vi va di fare un sondaggino per capire "chi siamo" in questo forum? Ho letto spesso di persone un pò giù perchè il loro matrimonio è appena finito, ho letto di persone single ma che non vorrebbero esserlo...voi di che "gruppo" fate parte???
Se vi va....votateeeeeeeeee...
PS: io ho votato
Messaggio da follettina25 » 09/04/2009, 17:21
mikela ha scritto:[...]
Ottima idea
Messaggio da serena82 » 09/04/2009, 17:45
In quanto membro del club contraccambio i salutifollettina25 ha scritto:[...]
Allora cosa proponete.
Io ci stò pensando, appena mi viene in mente qualcosa ve lo faccio sapere, però voi PENSATE insieme a me.
Magari qualcuno è più fantasioso di me, sicuramente.
Per ora un saluto a tutti gli amici del club. baci
Messaggio da mollichina » 09/04/2009, 18:49
e contraccambio anche io allora ciaoooooooooooserena82 ha scritto:[...]
In quanto membro del club contraccambio i saluti
Messaggio da follettina25 » 11/04/2009, 4:13
mollichina ha scritto:[...]
e contraccambio anche io allora ciaooooooooooo
Messaggio da joyness » 11/04/2009, 13:43
Ma allora siamo TANTISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
Da una parte mi fa piacere, però dall'altra no.
Per il nome del club pensavo... pensavo... SINGLETANDO.
Non è molto bello, però è musicale.
Voi cosa ne pensate?
Io posseggo la tessera n° 1.
CIAO
Messaggio da serena82 » 11/04/2009, 14:22
Mi aggregoooooooooooo e mi prenoto la tessera numero 3joyness ha scritto:[...]
single per scelta degli altri purtroppo
??? chiedo la tessera n°2 ehehehehe
Messaggio da follettina25 » 13/04/2009, 19:25
Mi fa piacere che vi sia piaciuto il nome del club.joyness ha scritto:[...]
single per scelta degli altri purtroppo
??? chiedo la tessera n°2 ehehehehe
Messaggio da Echoes » 14/04/2009, 16:27
Messaggio da Merlino » 14/04/2009, 16:54
Fra qualche settimana, ti sarà passato tutto (o quasi)!!!Echoes ha scritto:Anch'io ho messo "single purtroppo", io sono fresco fresco, come ormai ho scritto un pò dappertutto nel forum![]()
però secondo me la mia condizione vi batte tutti, sto così male che ogni secondo è come una coltellata al cuore e i minuti e le ore sembrano secoli..non so come uscirne, non conta più niente per me io voglio stare con lei e basta..mamma mia se son perso
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]