loveofmylife75 ha scritto:[...]
mi dispiace per la tua situazione immagino quanto tu debba stare male...anche io ho una bimba e vedo quanto è attaccata a suo padre...se mai dovesse finire il mio matrimonio(spero di no!)non permetterei mai che potesse soffrire la sua mancanza .spero che la tua ex moglie sia inteligente e faccia in modo di non allontanarvi.l importante è non tanto quanto tempo passi con lei(anche se capisco che ti manca da morire)ma è rendere speciali i giorni che state insieme...forza c è sempre il modo per uscire da momenti bui...ne so qualcosa !sono qui se ti va di parlare ciao!!!
Grazie davvero, siete tutti molto carini e comprensivi!
Per fortuna la mia ex ci sta abbastanza attenta e spesso è spronata dalla bimba stessa che vuole vedermi! (per la cronaca, lei ha quasi 4 anni)
La mia salute non mi aiuta molto in questo periodo, nei momenti di grande stress il mio fisico crolla letteralmente e mi scarico come una pila e ahimè il primo organo che ne risente è l'udito (conosci la Meniere? la mia è bilaterale) e questa patologia mi rende impossibile qualsiasi relazione con gli altri costringendomi a starmene spesso da solo e che non fa che peggiorare il mio stato d'animo. E' come un cane che si morde la coda, un circolo vizioso. Le poche volte che riesco ad essere sereno sono appunto quando vedo e sto un po' con mia figlia, ma dev'essere sempre in presenza di qualcuno (di solito la mia ex), almeno finchè non guarisco.
Quando sto bene e faccio la mia vita regolare la vedo più spesso anche perchè tutti e due (io e la mia ex) facciamo i turni a lavorare, notti comprese, e quando lei lavora la tengo io e viceversa.
Saluti!
