intanto raccolgo le forze e poi mi presento più civilmente.
intanto un bacio a tutti da fabrizio

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da cuordipietra » 08/03/2009, 14:44
Messaggio da zapaterina » 08/03/2009, 14:59
cuordipietra ha scritto:ciao a tutti...mi sono solo iscritto ma non ho molto da dire in questo momento...o forse ho troppo.
Messaggio da cuordipietra » 08/03/2009, 15:02
grazie zap...appena trovo le parole lo faccio..zapaterina ha scritto:[...]
benvenuto! dai, un bel respiro e poi ti presenti!
Messaggio da Ospite » 08/03/2009, 15:11
Ciao Fabrizio!cuordipietra ha scritto:ciao a tutti...mi sono solo iscritto ma non ho molto da dire in questo momento...o forse ho troppo.
Messaggio da cuordipietra » 08/03/2009, 15:13
ciao a te..."affabile"!affabile ha scritto:[...]
Ciao Fabrizio!
Benvenuto tra noi.
Messaggio da george clooney » 08/03/2009, 15:30
Benvenuto anche da parte mia!cuordipietra ha scritto:ciao a tutti...mi sono solo iscritto ma non ho molto da dire in questo momento...o forse ho troppo.
Messaggio da cuordipietra » 08/03/2009, 15:58
grazie...anche a te, comunque io sono meglio di clooney...ti avverto!george clooney ha scritto:[...]
Benvenuto anche da parte mia!
Messaggio da george clooney » 08/03/2009, 16:21
....cuordipietra ha scritto:[...]
grazie...anche a te, comunque io sono meglio di clooney...ti avverto!
Messaggio da cuordipietra » 08/03/2009, 16:25
è ma....anche un'idraulico,alpinista e scorpione lo è.....ehi sto scherzando eh?george clooney ha scritto:[...]
....George è unico ed inimitabile..
Ciao!!
Messaggio da zapaterina » 08/03/2009, 21:02
Lo vedi che alla fine ci hai detto qualcosa di te?? Non è così difficile, sappiamo strappare molti segreti qui.. Scherzo!! Comunque buona permanenza!!cuordipietra ha scritto:[...]
è ma....anche un'idraulico,alpinista e scorpione lo è.....ehi sto scherzando eh?
Messaggio da stellina11 » 10/03/2009, 11:52
cuordipietra ha scritto:[...]
è ma....anche un'idraulico,alpinista e scorpione lo è.....ehi sto scherzando eh?
Messaggio da cuordipietra » 10/03/2009, 16:27
segreto...mah! bastava vedere il profilo...prrrrrrrrr!zapaterina ha scritto:[...]
Lo vedi che alla fine ci hai detto qualcosa di te?? Non è così difficile, sappiamo strappare molti segreti qui.. Scherzo!! Comunque buona permanenza!!
Messaggio da cuordipietra » 10/03/2009, 16:42
stellina11 ha scritto:[...]
cuordipietra, un nome classico dei fumetti più belli, ma non sarai così duro vero?
ben arrivato
Messaggio da stellina11 » 10/03/2009, 17:52
per cercare i sorrisi di tanta gente, o no?cuordipietra ha scritto:[...]
duro? durissimo,cattivo direi! :[
altrmenti perchè sarei quà? bentrovata stellina11
Messaggio da cuordipietra » 10/03/2009, 18:15
sorrisi? nonò...solo faccine tristi e giornate fredde e piovose....stellina11 ha scritto:[...]
per cercare i sorrisi di tanta gente, o no?
Messaggio da massi24 » 10/03/2009, 19:25
Ciao cuordipietra e benvenuto qui..cuordipietra ha scritto:parliamo di musica? o....di film?
parliamo o che? facciamo qualcosa....
che figo, forse il forum è tutto mio...oppure c'è stata un invasione di alieni e non me ne sono accorto....
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]