Ci sono anch'io
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ci sono anch'io
Messaggio da breath » 08/03/2009, 12:00
Non sopporto tante cose:la volgarità d'animo,le donne che parlano genericamente male degli uomini, quelli che si sentono più furbi degli altri..e la mancanza d'ARIA.Grazie per l'attenzione, a presto.Breath
Re: Ci sono anch'io
Messaggio da zapaterina » 08/03/2009, 12:44
benvenuta davvero!! spero ti troverai bene qui, a presto!breath ha scritto:Un abbraccio a tutti. E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum,ho il computer da poco e sono molto imbranata.Vorrei saper usare le faccine per esprimere meglio il mio stato d'animo..imparerò.Abito in Liguria,da sola e sinceramente amo la mia solitudine,ma il confronto con gli altri è vita.Mi piace tutto:musica ,cinema,lettura,godermi la natura,sono sempre in bici.Non ho talenti,ma adoro chiunque possa insegnarmi qualsiasi cosa.Lavoro momentaneamente in una mensa aziendale.Ho un sacco di problemi,ma mi sa che forse sono forte come un leone (apparentemente).
Non sopporto tante cose:la volgarità d'animo,le donne che parlano genericamente male degli uomini, quelli che si sentono più furbi degli altri..e la mancanza d'ARIA.Grazie per l'attenzione, a presto.Breath
Messaggio da breath » 09/03/2009, 20:14
Grazie, zapaterina per il benvenuto.Sei giovanissima e vivo questo primo contatto ,come gioioso segno di aria nuova.grazie ancora .breathzapaterina ha scritto:[...]
benvenuta davvero!! spero ti troverai bene qui, a presto!
Messaggio da romito » 09/03/2009, 22:38
breath ha scritto:Un abbraccio a tutti. E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum,ho il computer da poco e sono molto imbranata.Vorrei saper usare le faccine per esprimere meglio il mio stato d'animo..imparerò.Abito in Liguria,da sola e sinceramente amo la mia solitudine,ma il confronto con gli altri è vita.Mi piace tutto:musica ,cinema,lettura,godermi la natura,sono sempre in bici.Non ho talenti,ma adoro chiunque possa insegnarmi qualsiasi cosa.Lavoro momentaneamente in una mensa aziendale.Ho un sacco di problemi,ma mi sa che forse sono forte come un leone (apparentemente).
un benvenuta anche da parte mia....che come te mi sono iscritto oggi.....

Messaggio da breath » 10/03/2009, 20:11
Ciao romito,un benvenuto anche a te...lo sai che un posto a me caro, porta il tuo nome? a presto breathromito ha scritto:[...]
un benvenuta anche da parte mia....che come te mi sono iscritto oggi.....
Messaggio da breath » 10/03/2009, 21:34
Ciao, grazie.Un caro saluto anche a te.breathmassi24 ha scritto:[...]
Ciao e benvenuta
Messaggio da romito » 11/03/2009, 0:52
davvero?...io conosco quello nella mia citta'....una localita' sul mare.....con una suggestiva scogliera ....quello che dici tu invece?breath ha scritto:[...]
Ciao romito,un benvenuto anche a te...lo sai che un posto a me caro, porta il tuo nome? a presto breath
Messaggio da breath » 11/03/2009, 19:57
idemromito ha scritto:[...]
davvero?...io conosco quello nella mia citta'....una localita' sul mare.....con una suggestiva scogliera ....quello che dici tu invece?
Messaggio da romito » 12/03/2009, 0:14
che bella coincidenza breath.....se ti ha lasciato dei bei ricordi,non posso che augurarti di tornarci, e di rivivere le stesse sensazioni....breath ha scritto:[...]
idem

Messaggio da briele2 » 23/07/2009, 22:08
breath ha scritto:Un abbraccio a tutti. E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum,ho il computer da poco e sono molto imbranata.Vorrei saper usare le faccine per esprimere meglio il mio stato d'animo..imparerò.Abito in Liguria,da sola e sinceramente amo la mia solitudine,ma il confronto con gli altri è vita.Mi piace tutto:musica ,cinema,lettura,godermi la natura,sono sempre in bici.Non ho talenti,ma adoro chiunque possa insegnarmi qualsiasi cosa.Lavoro momentaneamente in una mensa aziendale.Ho un sacco di problemi,ma mi sa che forse sono forte come un leone (apparentemente).
ciao sono di genova e ho 28 anni, mi riconosco in un po di cose che hai scritto di te... sarei interessato a costruire un giro di amicizie, una compagnia in liguria, senza secondi fini..saresti interessata ? Contattami anche tramite mess priv ciao
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 24/07/2009, 8:00
benvenutabreath ha scritto:Un abbraccio a tutti. E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum,ho il computer da poco e sono molto imbranata.Vorrei saper usare le faccine per esprimere meglio il mio stato d'animo..imparerò.Abito in Liguria,da sola e sinceramente amo la mia solitudine,ma il confronto con gli altri è vita.Mi piace tutto:musica ,cinema,lettura,godermi la natura,sono sempre in bici.Non ho talenti,ma adoro chiunque possa insegnarmi qualsiasi cosa.Lavoro momentaneamente in una mensa aziendale.Ho un sacco di problemi,ma mi sa che forse sono forte come un leone (apparentemente).

Messaggio da Eire » 24/07/2009, 9:48
Benevenuta tra noi!!!!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]