wow, da quanto tempo non scrivo su questo forum!!!!! purtroppo non ho nessuna novità

.. tutto è restato uguale....... forse qualche passo in avanti l'ho fatto, ma è ancora poco

..
della tipa che incontravo sempre per strada nemmeno l'ombra, eil mio dipendente non ha avuto occasione di farm sapere qualcosa. sarà come ho scritto già qualche post fa: non era di qui e sarà andatavia...
situazione con la ragazza della pizzeria: sono andato col mio ex dipendente e altri dipendenti a mangiare una pizza, ma sfortuna ha voluto che la ragazza quella sera serviva in un'altra "sezione" della pizzeria.. inutile dire che per i miei dipendenti è stata una cosa buona vista l'altra ragazza che ci ha servito.. mi hanno anche sfottuto dicendo che io di donne non ne capisco niente perchè la cameriera che piace a me è brutta, mentre l'altra è molto più bella.. ma ormai si è capito che io di donne non ne capisco
sono però riuscito a sapere almeno come si chiama e anche lei la incontro spesso per strada quando si reca al lavoro.. solo che fermarla in mezzo ad una strada mi sembra un pò troppo da cafoni e poi non so se ha un ragazzo (sempre secondo i miei dipendenti è single perchè tanto chi se la prende!!!!!

)
infine, la ragazza che incontravo sempre nel locale dove andavo per un pasto veloce... i miei orari e tempi di pausa sono cambiati per impegni di lavoro, e quindi difficilmente riesco ad andare nelleore in cui va anche la ragazza... però ho conosiuto una signora che lavora nel locale.. mi ha chiesto alcuni piaceri e io, senza problemi, glieli ho fatti... da allora, quando riesco ad andare nel locale, non mi fa mai pagare per ringraziarmi
parlando ho capito che lei conosce questa ragazza proprio perchè è una frequentatrice del locale.... sto pensando di chiedere a lei qualche info e magari vedere se me la presenta
ultima cosa: qualche sera fa sono andato a prendere un caffè in un bar a pochi metri dal mio ufficio.. mi sono seduto per rilassarmi un pò ed ecco che entrano alcuni ragazzi che ogi tanto vedo dalle parti del mio ufficio.. probabilmente saranno degli avvocati.. tra questi c'era una ragazza che si è seduta di fronte a me e non mi ha tolto gli occhi da addosso per tutto il tempo

.. anche quando sono andato alla cassa ed ho pagato e, andando via, ho guardato di nuovo verso lei, mi sono accorto che mi fissava e, appena si è accorta che anche io la stavo fissando, ha abbassato lo sguardo

.. boh... devo dire che era anche una bella ragazza
P.S.
chiedo scusa se il post è un pò confusionario, ma come al solito vado di fretta