sono una new entry
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
sono una new entry
Messaggio da stellina11 » 27/01/2009, 15:10
Re: sono una new entry
Messaggio da etherealmirror » 27/01/2009, 16:10
Benvenuta nel forum Mailamici,sono certo del fatto che qui ti troverai a tuo agio..posta ed apri topics se ti fa piacere...ciao.stellina11 ha scritto:ciao a tutti sono nuova, vorrei partecipare al forum e conoscere peersone nuove, soprattutto della mia zona (Modena)
Messaggio da stellina11 » 27/01/2009, 17:12
grazie, puoi dirmi come ci si muove? non sono pratica e ci sono termini che proprio non conosco.etherealmirror ha scritto:[...]
Benvenuta nel forum Mailamici,sono certo del fatto che qui ti troverai a tuo agio..posta ed apri topics se ti fa piacere...ciao.
graziejavascript:emoticon(':rolleyes:')
Rassegnato
Messaggio da etherealmirror » 27/01/2009, 17:40
è semplice:basta leggere le FAQ...comunque sapere già quotare è un buon inizio...ci sono varie sezioni nel forum,puoi aprire un topic o intervenire postando in occasione delle varie discussioni che verranno affrontate..stellina11 ha scritto:[...]
grazie, puoi dirmi come ci si muove? non sono pratica e ci sono termini che proprio non conosco.
graziejavascript:emoticon(':rolleyes:')
Rassegnato
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 27/01/2009, 19:08
Benvenuta Stellina, mi auguro che qui ti troverai bene!stellina11 ha scritto:ciao a tutti sono nuova, vorrei partecipare al forum e conoscere peersone nuove, soprattutto della mia zona (Modena)
Messaggio da Ospite » 27/01/2009, 19:19
Ciao e benvenuta anche da parte mia.stellina11 ha scritto:ciao a tutti sono nuova, vorrei partecipare al forum e conoscere peersone nuove, soprattutto della mia zona (Modena)

Messaggio da stellina11 » 28/01/2009, 8:20
javascript:emoticon(':D')affabile ha scritto:[...]
Ciao e benvenuta anche da parte mia.
Sorriso felice
è bello arrivare al lavoro e trovare già delle risposte.
abito vicino a Modena, ho un bimbo di 3 anni e da poco ho cambiato il lavoro.
mi piacerebbe proprio trovare persone nuove anche usando lachat.
buona giornata
Messaggio da roma61 » 19/02/2009, 7:02
Io di Roma, possiamo prenderci un caffè virtuale ogni tanto?Perchè venire a Modena costerebbe troppo.stellina11 ha scritto:ciao a tutti sono nuova, vorrei partecipare al forum e conoscere peersone nuove, soprattutto della mia zona (Modena)
Messaggio da stellina11 » 19/02/2009, 8:28
roma61 ha scritto:[...]
Io di Roma, possiamo prenderci un caffè virtuale ogni tanto?Perchè venire a Modena costerebbe troppo.

certo anche se non si sentirà il profumo; venire a Roma in effetti è un po' lontano, e poi bisognerebbe restare almeno qualche giorno.
buona giornata
Messaggio da roma61 » 20/02/2009, 7:14
Che fai di bello nel week end? Dove vai di solito? Buona giornata anche a te.stellina11 ha scritto:[...]
![]()
![]()
certo anche se non si sentirà il profumo; venire a Roma in effetti è un po' lontano, e poi bisognerebbe restare almeno qualche giorno.
buona giornata
Messaggio da stellina11 » 20/02/2009, 8:59
questa sera ho una cena con alcuni ex colleghi, poi domani vado a fare un giro a bologna, è una città che mi piace tantissimo.roma61 ha scritto:[...]
Che fai di bello nel week end? Dove vai di solito? Buona giornata anche a te.
e poi se continua a esserci questo sole, a parte l'aria fredda, si sta davvero bene, tu invece?
Messaggio da roma61 » 21/02/2009, 5:08
Niente di particolare. Andrò un po' in bicicletta se è bel tempo.stellina11 ha scritto:[...]
questa sera ho una cena con alcuni ex colleghi, poi domani vado a fare un giro a bologna, è una città che mi piace tantissimo.
e poi se continua a esserci questo sole, a parte l'aria fredda, si sta davvero bene, tu invece?
Messaggio da roma61 » 22/02/2009, 17:52
Cos'hai mangiato di buono?? Sei stata a Bologna? Era bel tempo?stellina11 ha scritto:[...]
questa sera ho una cena con alcuni ex colleghi, poi domani vado a fare un giro a bologna, è una città che mi piace tantissimo.
Messaggio da stellina11 » 23/02/2009, 9:54
la serata è stata divertente, con persone con cui ho lavorato diversi anni; a bologna il tempo era bellissimo, ho fatto proprio bene a prendere un giorno di ferie.roma61 ha scritto:[...]
Cos'hai mangiato di buono?? Sei stata a Bologna? Era bel tempo?
tu come hai passato il wend?
Messaggio da Cherry » 23/02/2009, 10:32
vi prego di restare in topic e di non usare la presentazione come una chat. Stellina partecipa attivamente al forum e ti verranno sbloccate le funzioni degli utenti come la chat e i messaggi privati, dove potete chiacchierare di qualsiasi cosa. Grazie per la collaborazione.

Messaggio da roma61 » 24/02/2009, 5:59
Sono andato in bicicletta per le vie del centro, anche se sto molto lontano.stellina11 ha scritto:[...]
la serata è stata divertente, con persone con cui ho lavorato diversi anni; a bologna il tempo era bellissimo, ho fatto proprio bene a prendere un giorno di ferie.tu come hai passato il wend?
Abito in estrema periferia (hai sentito parlare del bronx a Roma?).Sei impiegata, che lavoro fai?Sei per caso iscritta a fb?Se sono stato invadente ti chiedo scusa.
Messaggio da stellina11 » 24/02/2009, 8:48
non ho capito se posso risponderti da qui o se devo rientrare nel forum; ci provo dal forum ok?roma61 ha scritto:[...]
Sono andato in bicicletta per le vie del centro, anche se sto molto lontano.
Abito in estrema periferia (hai sentito parlare del bronx a Roma?).Sei impiegata, che lavoro fai?Sei per caso iscritta a fb?Se sono stato invadente ti chiedo scusa.
Messaggio da roma61 » 25/02/2009, 6:06
Siete stati esplicativi. Siccome ho visto che la chat non funziona, per stringere eventuali amicizie mi dovreste sbloccare la chat anche a me.Cherry ha scritto:io non capisco se il mio messaggio non è stato abbastanza esplicativo o lo ignorate semplicemente, i prossimi ve li sposto. E' una presentazione non una chat. Grazie.
Ho capito bene???
Non vi arrabbiate che vi fa male.
Messaggio da roma61 » 25/02/2009, 6:20
Forse se ci sbloccano la chat ci possiamo conoscere meglio.Quindi ricominciamo.Che tipo di lavoro fai?Quali colori ti piacciono?Che interessi hai (politica, sport etc..)A Roma piove da te?. Ciaostellina11 ha scritto:[...]
non ho capito se posso risponderti da qui o se devo rientrare nel forum; ci provo dal forum ok?
Messaggio da Ospite » 25/02/2009, 11:49
Stanno cercando di spiegarvi la norma di tutti: cioe' di partecipare piu' attivamente alle discussioni dei Forums, rispondendo (se vi va') o aprendo Topic(s) a vostro piacimento in modo che tutti ne possano partecipare; di non soffermarvi qui nell'indice "Io sono..." cercando di conoscervi come se foste in una chat.roma61 ha scritto:Forse se ci sbloccano la chat ci possiamo conoscere meglio.Quindi ricominciamo.Che tipo di lavoro fai?Quali colori ti piacciono?Che interessi hai (politica, sport etc..)A Roma piove da te?. Ciao
Quindi in conclusione: solo partecipando ai Forum(s) riuscirete a "sbloccare" la chat.
Ciao.
- massi24
- Moderatore
Messaggio da massi24 » 25/02/2009, 11:56
Lineareaffabile ha scritto:[...]
Stanno cercando di spiegarvi la norma di tutti: cioe' di partecipare piu' attivamente alle discussioni dei Forums, rispondendo (se vi va') o aprendo Topic(s) a vostro piacimento in modo che tutti ne possano partecipare; di non soffermarvi solo qui nell'indice "Io sono..." cercando di conoscervi come se foste in una chat.
Quindi in conclusione: solo partecipando ai Forum(s) riuscirete a "sbloccare" la chat.
Ciao.

Solo partecipando attivamente al forum sbloccherete alcune funzioni del forum (tipo chat, mp).
E' tutto scritto nelle FAQ del forum qui http://www.mailamici.it/forum/faq.php#30 e qui http://www.mailamici.it/forum/faq.php#58
Tutto ciò ricordando, come ha fatto Cherry, che questo forum NON è una chat e, come ha detto lei, tutti i messaggi che non saranno in linea con le semplici regole del forum verranno cestinati.
Grazie a tutti
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]