ma lui ci tiene veramente a me? vuole Me? o io o un'altra, sarebbe indifferente?
brutto avere questi dubbi, triste.

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Messaggio da WOMAN77 » 24/01/2009, 12:57
Messaggio da SarettaAki » 24/01/2009, 14:48
WOMAN77 ha scritto:Vi è mai capitato di stare con un uomo/donna, e domandarvi:
ma lui ci tiene veramente a me? vuole Me? o io o un'altra, sarebbe indifferente?
Messaggio da george clooney » 24/01/2009, 16:24
Giusto; quando in una coppia uno dei due arriva a porsi domande domande di questo tipo e ad avere dubbi di questo genere, è perchè evidentemente qualcosa non quadra..Personalmente, se arrivassi a pensare che agli occhi del mio lui o io o un'altra non farebbe differenza, allora vorrebbe dire che il rapporto è già finito..Non sarei in grado di tollerare una cosa del genere..Credo che chi Ama abbia il "diritto" di essere a sua volta Amato con devozione esclusiva..SarettaAki ha scritto:[...]
se nella coppia uno dei due si pone questi problemi..forse non è tutto così chiaro...e così bello....[/i]
Messaggio da SarettaAki » 24/01/2009, 16:46
george clooney ha scritto:[...]
Credo che chi Ama abbia il "diritto" di essere a sua volta Amato con devozione esclusiva..
Messaggio da ruby.sunday » 24/01/2009, 17:06
La domanda mi fa venire in mente una scena gustosissima de "Il piccolo diavolo" di Benigni, quando a una cena di religiosi irrompe il piccolo diavolo (che tutti prendevano per una persona normale) e dice che lui aveva posseduto una signora perché è stata la prima che gli era capitata, altrimenti avrebbe preso un'altra o un altro, o magari anche uno dei presenti...WOMAN77 ha scritto:Vi è mai capitato di stare con un uomo/donna, e domandarvi:
Messaggio da Verdegiardini » 14/02/2009, 23:38
Bhe in certi momenti mi è capitato di pensarlo, ma erano solo attimi, dovuti proprio al fatto che quando amo una donna ho paura di perderla e quindi che non mi ami. Poi il naturale agocentrismo aiuta a convincermi sempre di essere per lei mooooolto speciale.WOMAN77 ha scritto:Vi è mai capitato di stare con un uomo/donna, e domandarvi:
Messaggio da ruby.sunday » 14/02/2009, 23:49
Una volta una mi chiese che cosa avrei detto se lei se ne fosse andata con un altro. Ed io presi a prestito una frase che avevo letto: "Potrei forse perdonarti per avermi fatto questa cosa, ma come potrei perdonarti per averlo fatto a te stessa?".Verdegiardini ha scritto:[...]
Bhe in certi momenti mi è capitato di pensarlo, ma erano solo attimi, dovuti proprio al fatto che quando amo una donna ho paura di perderla e quindi che non mi ami. Poi il naturale egocentrismo aiuta a convincermi sempre di essere per lei mooooolto speciale.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]