Ho bisogno di amici
L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Ho bisogno di amici
Messaggio da tempoetico » 04/05/2005, 18:29
Avevo proprio bisogno di iscrivermi ad un forum come questo, mi sento molto sola e sono senza amici.
Ho sempre voluto bene a tutti, soprattutto a chi mi ha fatto soffrire, non per falso buonismo o per remissività, ma perchè veramente sono fatta così. A volte a essere buoni c'è chi se ne approffitta.
Quello che avevo da chiarire l'ho sempre chiarito e sono rimasta sola lo stesso.
E' brutto sentirsi così.
Comunque ho la speranza di trovare dei veri amici, magari proprio qui.
Ciao.
ciao
Messaggio da silviac » 04/05/2005, 22:00
Va bè tiriamoci su e proviamo a vedere se riusciamo a far nascere delle belle amicizie! io ci credo!
Aspetto tue notizie...
Re: Ho bisogno di amici
Messaggio da ve75 » 10/05/2005, 14:42
a chi lo dici!!!!!tempoetico ha scritto:Ciao a tutti.
Avevo proprio bisogno di iscrivermi ad un forum come questo, mi sento molto sola e sono senza amici.
Ho sempre voluto bene a tutti, soprattutto a chi mi ha fatto soffrire, non per falso buonismo o per remissività, ma perchè veramente sono fatta così. A volte a essere buoni c'è chi se ne approffitta.
Quello che avevo da chiarire l'ho sempre chiarito e sono rimasta sola lo stesso.
E' brutto sentirsi così.
Comunque ho la speranza di trovare dei veri amici, magari proprio qui.
Ciao.
ECCO UN'ALTRA CHE A VOLTE è STATA TROPPO BUONA ANCHE E SOPRATTUTTO CON CHI NON MERITAVA.......
FONDIAMO UN CLUB RAGAZZE?
Ve
Messaggio da danitriste » 10/05/2005, 21:20
Messaggio da maryci » 10/05/2005, 22:06
però perchè solo ragazze? non iniziamo già noi a creare barriere! Credo che l'amicizia non abbia sesso, non abbia età, ecc.ecc. ecc... aggiungetevi pure le discriminazioni che vi vengono in mente per abbatterle tutte!!
buona serata a tutti!
maryci
-
- MailAmico
Messaggio da TheEmptyFlow » 10/05/2005, 23:30
mi domandavo la stessa cosa...maryci ha scritto: però perchè solo ragazze? non iniziamo già noi a creare barriere! Credo che l'amicizia non abbia sesso, non abbia età, ecc.ecc. ecc...maryci
Grazie a tutti
Messaggio da tempoetico » 15/05/2005, 21:40
Ci sto benissimo a fondare un club di amici, non solo donne, così da non sentirsi veramente più soli.
Sarebbe una bellissima idea.
cerco amiche
Messaggio da ottani612 » 17/05/2005, 15:42
cerco amiche di torino
Messaggio da ottani612 » 17/05/2005, 15:45
vuoi fare amicizia ,mi chiamo silviaAndyphone ha scritto:La discussione a riguardo del 'Club dell'Amicizia' è stato spostato nella sezione Amicizia non Solo Virtuale.
Messaggio da danitriste » 19/05/2005, 20:33
Messaggio da terrina » 20/05/2005, 23:00
BEH,SIAMO QUI PER CREARE AMICIZIE NUOVE E FACCIAMOLO,LASCIAMO PERDERE QUELLO CHE ABBIAMO FATTO PRIMA!
MI ????? TERRY,SONO DI NAPOLI,SPERO DI RICEVERE UN TUO MESSAGGIO MOLTO PRESTO!
Messaggio da corto maltese » 23/05/2005, 18:40
Scusate, ma come "vecchietto" sono un pò turbolento.Ho tante cosa da fare ma non quella di prendere in giro la gente.La mia non era presunzione, stava a significare che si è verò ho 56 anni e certamente qua dentro sfiguro un poco, ma forse per quell'esperienza che la vita ti impone posso ancora portare un contributo.Ora ho anche riletto anche un pò meglio.Certo che voglio far parte del club, se non entro spesso è solo che appunto pur essendo "un vecchietto" ho parecchi interessi alcuni dei quali hanno a che fare con il mare e quindi non appena c'è una "spiera de sol" (uno spicchio di sole) prendo la mia "Sanpierotta" e corro (si fa per dire) per la laguna, e comunque non mi ero ne offeso assolutamente no tranquillamaryci ha scritto:mah, non lo so!
E poi non credo, dai, ora ti sei spiegata meglio!
Corto Maltese.....yu-huuuuuu......ci sei??
Messaggio da danitriste » 23/05/2005, 20:31
anche a me piace molto il mare io vivo in sardegna,e finalmente sono arrivate le belle giornate,col mio ragazzo vado tutti i fine settimana al mare.bacioni e mi scuso ancora con te
Messaggio da maryci » 23/05/2005, 22:48
BENVENUTI!!
Qui stiamo facendo veramente il giro d'Italia, tra tutti. Penso che se organizzeremo un incontro, dovremo farlo a Roma, per essere all'incirca tutti equidistanti!!
Che bello dev'essere andare in giro per calette con la barca! hai qualche foto da mettere sul forum? mi stai facendo incuriosire......
Mc
Messaggio da corto maltese » 24/05/2005, 1:02
"isolana anche tu sei??" come me, da noi dicono "se no ghe fuse el ponte el resto del mondo saria un'isola" che tradotto sarebbe"se non ci fosse il ponte,che congiunge Venexia con la terra ferma, il resto del mondo sarebbe un'isola" Basta scusarti , John Wine diceva "mai scusarsi è un segno di debolezza"E poi sei "piccola" e ti puoi permettere certe cose, siamo noi "grandi" che dobbiamo stare attenti a quello che diciamo ahahahdanitriste ha scritto:ti ringrazio corto maltese x non esserti offeso e mi scuso ancora con te x il mio stupido comportamento,??? benvenuto nel club.nel nostro club 6 il piu grande,quindi il piu saggio,io sono la piu piccola,e quindi ho molto sicuramente meno esperienze di te.
anche a me piace molto il mare io vivo in sardegna,e finalmente sono arrivate le belle giornate,col mio ragazzo vado tutti i fine settimana al mare.bacioni e mi scuso ancora con te
Messaggio da danitriste » 24/05/2005, 19:53
terry,non mi devi ringraziare è un piacere x me e x tutti averti nel club.
??? ha ragione maryci l'incontro ideale sarebbe a roma,e poi ricordatevi siete tutti invitati al mio matrimonio.baci
Messaggio da maryci » 25/05/2005, 22:02
scusa se ci ho messo un po' a risponderti....sto perdendo colpi ultimamente......
Sono della provincia di Genova, ma fino a settembre scorso avrei potuto dirti "sono di Bologna"-.
Ogni tanto, sai, ho qualche attacco di nostalgia..... :cry: :cry:
??? almeno qui il mare non me lo toglie nessuno! Faccio 2 passi e posso mettere i piedi in acqua.....
Ti dirò, spero di farlo presto, che fino ad ora la nuvola di Fantozzi ha colpito inesorabile tutti i week-end!!
Messaggio da corto maltese » 26/05/2005, 10:15
calette in barca, è un pò dura,visto che sono le equivalenti delle vostre strade, vorrai dire rii e canali si ho delle foto,soprattuto di barche se mi dite come fare??maryci ha scritto:per terrina e corto maltese
BENVENUTI!!
Qui stiamo facendo veramente il giro d'Italia, tra tutti. Penso che se organizzeremo un incontro, dovremo farlo a Roma, per essere all'incirca tutti equidistanti!!
Che bello dev'essere andare in giro per calette con la barca! hai qualche foto da mettere sul forum? mi stai facendo incuriosire......
Mc
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]