tappo ha scritto:...qualche mese fa si è sposato un mio amico di 38 anni con una ragazza di 24...questo mio amico voleva a tutti i costi sposarsi ma (come me

), non riusciva a trovare la sua anima gemella....
gli è capitato un giorno, durante un convegno, di conoscere la sua attuale moglie (l'unico posto libero era vicino a lei), si sono consociuti e lei le ha detto che aveva fatto una specie di voto, cioè quello di sposarsi entro il 2008, ma che non ancora riusciva a trovare la sua metà, anche perchè, abitanto in una zona di campagna, non aveva modo di spostarsi e quindi se ne stava quasi sempre a casa...
per il mio amico è stato il "colpo della sua vita", subito l'ha invitata ad uscire e lei, proprio perchè doveva mantenere fede a questa sua "promessa", ha accettato (questa storia mi è stata raccontata da loro, non l'ho inventata io

)..... si sono sposati ad ottobre e adesso lei è già in dolce attesa...a me veniva un pò da ridere quando e lo hanno raccontato

.... penso che in questo caso si possa parlare di fortuna...

Una storia romanticissima.

E perche' non la provi anche tu?
La prossima volta che incontrerai una ragazza le potresti chiedere una cosa cosi':
"Dimmi, ma tu per caso ti sei gia' predisposta una risoluzione per il 2009"?
Lei ti dira': "Non lo so', ad essere sincera non ci ho ancora pensato."
E tu dirai: "Beh, io per il 2009 mi sono predisposto un piano strategico perfetto".
E lei: "Ah si, e sarebbe"?
Tu: "Sarebbe quello d'incontrare una ragazza bellissima e dolcissima con cui discutere gli alti e i bassi della vita, insomma sai come dicono "l'anima gemella". Pero' devo essere sincero, questo e' un piano – che non e' mai stato provato prima."
Lei ti guardera' come se, tutto ad un tratto ti fossi rincarnato in un alieno appena sceso sul pianeta Terra.
Pero' tu la guarderai serissimo negli occhi - terrai un momento di pausa - e le dirai:
"Perche', saresti per caso interessata ad un piano migliore? Dai, prendiamoci un buon caffe' e insieme progetteremo il resto".
Bum, e' fatta.
Suddai, l'anno nuovo si sta avvicinando e l'amore e' nell'aria.
Coraggio