Che devi fare con questo raqgazzo???catia ha scritto:[...]
Bimba, ciaoooooo!!!![]()
Alloooora... anche x me gli amici sono asessuati e so che ai maschietti sta cosa non piace molto, ma...mischiare il sesso con l'amicizia.....mi sembra di sciupare un sentimento puro, un tipo di amore incontaminato.
Quest'inverno (a scuola) pensavo di aver trovato un amico, vero...andavamo insieme a mangiare la pizza...oppure a casa sua ad ascoltare musica e parlare (parlavamo anche ore e ore di seguito...da oscar!!!)...oppure a ballare...insomma, bastava che esprimessi un desiderio e lui...zac! lo esaudiva (che sia stato il genio della lampada e non lo sapevo???).
Poi...poi...gli abbracci (suoi) sono diventati un po' troppo stretti e...(azz...com'è difficile raccontarlo...)...insomma abbiamo parlato e gli ho spiegato come intendo io l'amicizia. Perchè spesso è come la intendiamo noi, come la viviamo che non è sempre uguale da soggetto a soggetto.
Ma nonostante gli avessi spiegato che se un amico ci prova gli spezzo (affettuosamente) le gambine...o i braccini, dipende da cosa mi capita a tiro e che in seguito quell' "amicizia" sarebbe inevitabilmente finita...il signorino ha provato a baciarmi (e non 1 volta sola)...anche in modo...ehm...un po' troppo irruento (e qui un calcio se l'è preso).![]()
Al che si è scusato e mi ha detto che non vuol perdermi come amica.
Ma, dopo questo, vale la pena di 'reggere' ancora un'amicizia così?
O meglio...che tipo di amicizia è?
Un amico che dice di non sopportare quando parlo di altri uomini...è davvero un amico?![]()
Insomma a me spiace perderlo come amico, ma...visto che gli voglio bene non mi va di farlo soffrire...e allora?
Se ci vediamo, non gli posso parlare di qualcuno perchè sennò ne soffre ( e la dimostrazione è che lui, di rimando si mette a parlare delle sue ex......o delle sue conquiste...come se volesse farmi dispetto...)
E allora...visto che ha cambiato casa e si è allontanato...ne ho approfittato x vederlo di meno e sentirlo il giusto, pensando che gli 'passasse'...ma credo che sia peggio.![]()
Che devo fare con sto ragazzo???....ufffffff...che situazione!!!![]()
Azz...che confusione che ho fatto...spero di aver spiegato bene quello che volevo dire.![]()
Baci, Catia.
ma dagli qualche piccola soddisfazione...insomma tu a lui piaci, ti vuole bene, è bello cotto...(e questo a voi ragazze fa molto piacere...)
mah...troppi compromessi...secondo me l'amicizia non deve avere compromessi....e se si finisce a letto...bene...benone...ma state facendo un peccato????
non capisco questa cosa...cercate uello che vi fa sentire bene, vi fa divertire, vi vuole bene....e quando lo trovate lo volete solo come amico???