Persone felici o tristi,disoccupate o in carriera, innamorate o sole. Insomma"PRONTO...CHI PARLA!!!!", o meglio "CHI SEI!!!".............
IO sono IO ,uno studente agli sgocciolissimi,un futuro dentista,single a periodi,a volte triste ,a volte felice. Musicista mercenario da pianobar e da gruppetti estivi (mestiere fatto per qualche anno),stanco di suonare per lavoro ma affatto stanco della musica.
Ho forse 2-3 buoni amici,conosco un 100 persone con cui parlo spesso ,probabilmente come voi,altre 200-300 che saluto solo ,un numero indefinito di persone di cui ignoro il nome che vedo spesso e che conosco di vista nei posti dove mi trovo più abitualmente e che prima o poi conoscerò per aggiungerli alla lista di quelli ai quali dico :"CIAO",alzando timidamente la mano.
Donne???

Ho un cellulare come voi,una televisione come voi,un frigorifero come voi, una macchina con il volante come la vostra (non mi dite che avete la ferrari perchè tanto funziona come la mia) ,un letto comodo che tra un po'andrò a scaldare con le mie stanche membra.
E adesso vi chiederete che c' entra "AIUTO!" nel topic......
Niente!!Era una fregatura per farvi leggere le cose che mi costano un bel po' di tempo sottratto allo studio della protesi dentaria(CHE P...E!!!!)
Se mi rispondete mi fa piacere almeno perdo un altro po' di tempo e magari conosco qualcuno o qualcuna interessante
UN Abbraccio a tutti e a tutte,
belli,brutti,belle e brutte