Allora, vado in chat e conosco Lauretta ( Per privacy metto nome a caso ) parliamo un pò e ci conosciamo per qualche giorno via chat... mi piaceva sia in foto che nel modo come parlava...interessi molto simili.
Lei era un pò giu con il moroso...lei vorrebbe famiglia e figli..e suo moroso aveva paura di sti discorsi..erano insieme da 1 anno e mezzo.
Dopo un periodo triste....il moroso a deciso che anche lui li voleva e tutto era sistemato...entro 2 anni si sposavano e facevano casa insieme...e famiglia...
Tutto sistemato e io ero contento....buoni amici siamo diventati ( anche se mi piaceva lei idem ).
Poi il suo amico la chiama e le dice: Ho visto tuo moroso che coccolava un altra.....e gli dava tanti bacini in bocca.....
Lei era giu di morale dopo stà notizia...e praticamente ci stiamo avvicinando sempre più io e lei...ci baciamo virtualmente sulle labbra e ma detto che se mi vede mi bacerebbe di sicuro...
Questo ragazzo del fatto del bacio ( cioè che coccolava e baciava l' altra ) non gli a detto nulla...sfiga lui che un amico ha visto tutto...
Probabilmente e forse aveva bevuto e ha baciato per questo...comunque già in passato una ragazza l' aveva già baciato...lei la perdonato....ora sarebbe la 2 volta....
Io e lei noto che stà crescendo una forte attrazione....e si rischia il bacio quando ci vediamo...
Tengo molto a lei....comunque lei per ora è ancora fidanzata.
Situazione difficile anche perchè prestissimo usciamo insieme...come mi devo comportare con lei?
Mi piace molto!!!!