Ciao!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
- Merlino
- UltraAmico
Re: Ciao!
Messaggio da TANUTA » 23/10/2008, 22:13
ciao, anche io ti do il mio benvenuto spero di poterci confrontare/aiutare nei forum a prestokrisalys ha scritto:Salve ragazzi! Sono una nuova iscrittami và di integrarmi in questo forum per dare i miei consigli e pareri.. e perchè no, anche per ricerverne! Grazie a tutti

Messaggio da elena79 » 25/10/2008, 11:07
Ciao e benvenuta! sono appena stata a napoli ed è una città meravigliosa mi trasferirei anche subito, se ti interessano cambi di casa fammelo sapere! (scherzoo....) ??? trovo voi napoletani così loquaci e simpatici quindi un super benvenuto!èkrisalys ha scritto:Salve ragazzi! Sono una nuova iscrittami và di integrarmi in questo forum per dare i miei consigli e pareri.. e perchè no, anche per ricerverne! Grazie a tutti
Messaggio da krisalys » 25/10/2008, 14:19

E' raro trovare in un forum utenti che ti accolgono con lo stesso "calore"!
Un abbraccio a tutti
ps x elena79: sono contenta che Napoli ti sia piaciuta!

Messaggio da TANUTA » 25/10/2008, 19:40
ciao, benvenuta anche da parte mia..sara' piacevole socializzare, per me lo e' tanto; ti salutokrisalys ha scritto:Salve ragazzi! Sono una nuova iscrittami và di integrarmi in questo forum per dare i miei consigli e pareri.. e perchè no, anche per ricerverne! Grazie a tutti

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]