ashanti ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritta qualche tempo fa poi ho avuto dei problemini di salute e molto studio e lavoro da fare e non sono più passata di qua....il momento che sto vivendo è uno dei peggiori, mi ritrovo completamente sola dato che l'ultima amica che mi era rimasta ha conosciuto un tizio in chat che abita lontano da lei e quindi i week end li passa sempre fuori...morale non ci vediamo quasi più, io non gliene faccio una colpa se è l'uomo giusto val ben la pena di provarci! Solo che ora ho 28 anni e ritrovarmi da sola senza nessuno con cui uscire o peggio con cui parlare mi fa stare molto male, mentre sono a lavoro tutto ok (ho colleghi splendidi ma tutti sposati, fidanzati, con famiglia) poi torno a casa ed è il vuoto. Non so che fare, mi sento come se fossi l'unica al mondo ad essere così sfigata e non riesco a cambiare questa situazione...scusate lo sfogo ma a volte la solitudine mi pesa come un macigno
Cara ashanti, non sei l'unica a sentirti così. Anche io sono nella stessa situazione e spesso non vedo una soluzione e dipingo di nero tutto attorno a me.
So quanto ti fa soffrire tutto, ma quello che mi sento di dirti e di non buttarti giù, penso che vivere giorno per giorno senza farsi troppi problemi sia la soluzione migliore.
Vedrai che col tempo troverai altre persone che conoscerai e che diventeranno tue amiche.
Forza non lasciarti andare.

Qui potresti trovare molti amici.
Magari io potrei essere una di loro.
Un megasaluto dalla seconda sfigata del mondo,