Salve a tutti!!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Salve a tutti!!
Messaggio da Lilith.bsx » 20/10/2008, 23:52
Re: Salve a tutti!!
Messaggio da Nia » 21/10/2008, 0:44
Ciao Lilith!Lilith.bsx ha scritto:Io sono... una ragazza in cerca di amicizie con le quali confrontarmi.. dire altro di me è quasi impossibile, preferirei conoscervi e lasciarmi conoscere lentamente, le occasioni di scambio e discussione non mancheranno, spero di trovare ciò che cerco e di essere anch'io ciò che voi cercate... W l'amicizia ^_^
L'ora è tarda, ma prima di andare a nanna ti mando un salutone, w l'amicizia!
Nia
Messaggio da Sciu » 21/10/2008, 14:20
Ciao e benvetuta tra noi...avremo modo di conoscerci vedrai!Lilith.bsx ha scritto:Io sono... una ragazza in cerca di amicizie con le quali confrontarmi.. dire altro di me è quasi impossibile, preferirei conoscervi e lasciarmi conoscere lentamente, le occasioni di scambio e discussione non mancheranno, spero di trovare ciò che cerco e di essere anch'io ciò che voi cercate... W l'amicizia ^_^

- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 21/10/2008, 14:26
BENVENUTA!!!Lilith.bsx ha scritto:Io sono... una ragazza in cerca di amicizie con le quali confrontarmi.. dire altro di me è quasi impossibile, preferirei conoscervi e lasciarmi conoscere lentamente, le occasioni di scambio e discussione non mancheranno, spero di trovare ciò che cerco e di essere anch'io ciò che voi cercate... W l'amicizia ^_^
Messaggio da elena79 » 21/10/2008, 14:37
Ciao e ben arrivata! che bello le siciliane aumentano a dismisura! èLilith.bsx ha scritto:Io sono... una ragazza in cerca di amicizie con le quali confrontarmi.. dire altro di me è quasi impossibile, preferirei conoscervi e lasciarmi conoscere lentamente, le occasioni di scambio e discussione non mancheranno, spero di trovare ciò che cerco e di essere anch'io ciò che voi cercate... W l'amicizia ^_^
Messaggio da senpai » 21/10/2008, 21:06
Una giovane donzella è appena arrivata,benvenuta LilithLilith.bsx ha scritto:Io sono... una ragazza in cerca di amicizie con le quali confrontarmi.. dire altro di me è quasi impossibile, preferirei conoscervi e lasciarmi conoscere lentamente, le occasioni di scambio e discussione non mancheranno, spero di trovare ciò che cerco e di essere anch'io ciò che voi cercate... W l'amicizia ^_^
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]