ciao a tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao a tutti
Messaggio da pgiorgi2008 » 18/10/2008, 19:25
sono un quarantenne appena uscito da una delusione d'amore.
cerco amici e amiche con cui poter parlare di tutto.
come capita spesso in queste situazioni mi sento "solo", nel senso che ho perso la persona a cui confidavo tutto: sogni, desideri etc..
ho bisogno di comunicare ;-)
-
- UltraAmico
Re: ciao a tutti
Messaggio da george clooney » 18/10/2008, 19:31
Benvenuto fra noi pgiorgi, qui potrai sfogarti con tante persone.. Coraggio!pgiorgi2008 ha scritto:ciao a tutti sono pgiorgi2008.
come capita spesso in queste situazioni mi sento "solo", nel senso che ho perso la persona a cui confidavo tutto: sogni, desideri etc..
Messaggio da senpai » 19/10/2008, 11:12
Benvenuto nel forum pgiorgi qui troverai benissimopgiorgi2008 ha scritto:ciao a tutti sono pgiorgi2008.
Messaggio da TANUTA » 19/10/2008, 16:45
come ti capisco......20 giorni fa finiscono 9 anni di relazione...e forse anche tradito!!!!!!!ste donne....AIUTO sono diventate gladiatori a presto amico di sventure.....pgiorgi2008 ha scritto:ciao a tutti sono pgiorgi2008.
Messaggio da maggie° » 19/10/2008, 18:18
benvenuto!!! Ottimo modo di ripartire quello di fare quattro chiacchiere qui con noi! Sei pronto?pgiorgi2008 ha scritto:ciao a tutti sono pgiorgi2008.

Messaggio da pgiorgi2008 » 19/10/2008, 18:24
intanto per "annegare" il dolore mi sono iscritto in palestra, e poi mi sto informando per un corso di teatro.
Dite che faccio bene?
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 19/10/2008, 18:28
La palestra è una soluzione ottimale, hai fatto bene ad iscriverti; a me ha aiutato molto, oltre a tenerti in forma fisicamente, ne gioverà anche la tua mente!pgiorgi2008 ha scritto:io si sono pronto, magari non sempre sono in linea, ma spesso si
intanto per "annegare" il dolore mi sono iscritto in palestra, e poi mi sto informando per un corso di teatro.
Dite che faccio bene?
Messaggio da pgiorgi2008 » 19/10/2008, 18:33
visto che mi sembri un'esperta di mail amici ti chiedo alcune cose, ma non so se sei la persona giusta...
come mai molte funzioni tipo "invio mail" mi sono inibite?
devo fare qualcosa? contattare l'amministratore?
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 19/10/2008, 18:43
Contatta sempre l'amministratore quando hai dei dubbi, è la soluzione migliore.Comunque se vai su FAQ e leggi il regolamento avrai le idee più chiare..Essendo un nuovo iscritto hai attive alcune limitazioni sul tuo account, fra queste limitazioni rientrano l'invio di mp e di email(non ti è possibile inviarle agli iscritti al forum). Spero di essere stata chiara.pgiorgi2008 ha scritto:Grazie "george"
visto che mi sembri un'esperta di mail amici ti chiedo alcune cose, ma non so se sei la persona giusta...
come mai molte funzioni tipo "invio mail" mi sono inibite?
devo fare qualcosa? contattare l'amministratore?
Messaggio da pgiorgi2008 » 20/10/2008, 9:22
E intanto grazie per avermi risposto.
In questo momento la mia autostima non è al massimo ;-)
Messaggio da Sciu » 20/10/2008, 12:44
Ciao e benvenuto...vedrai che troverai tante persone con cui parlare!pgiorgi2008 ha scritto:ciao a tutti sono pgiorgi2008.

Messaggio da pgiorgi2008 » 20/10/2008, 15:00
Oggi sono proprio giù!
Devo parlare con qualcuno, se no sclero !

Messaggio da pgiorgi2008 » 20/10/2008, 17:26
Io si! e tu?maggie° ha scritto:[...]
benvenuto!!! Ottimo modo di ripartire quello di fare quattro chiacchiere qui con noi! Sei pronto?
Messaggio da maggie° » 23/10/2008, 19:37
Certo, è da un po' che sono "ripartita" e va sempre meglio!!!pgiorgi2008 ha scritto:[...]
Io si! e tu?
La strada, dopo un piccolo tratto in salita, sarà in discesaaaaaaaaaaa!
Messaggio da pgiorgi2008 » 24/10/2008, 12:22
Dai raccontami come hai fatto, chissa che non riesca a "copiare" qualcosamaggie° ha scritto:[...]
Certo, è da un po' che sono "ripartita" e va sempre meglio!!!
La strada, dopo un piccolo tratto in salita, sarà in discesaaaaaaaaaaa!
La mia mail è pgiorgi2008@libero.it
Ho anche un contatto msn, se vuoi te lo mando
Messaggio da maggie° » 24/10/2008, 21:55
Sono sicura che riceverai tanti consigli in questo forum e sono sicura che qualcuno si adatterà alla tua situazione...pgiorgi2008 ha scritto:[...]
Dai raccontami come hai fatto, chissa che non riesca a "copiare" qualcosa
La mia mail è @@@@@@
Messaggio da Cherry » 27/10/2008, 9:50
pgiorgi2008,pgiorgi2008 ha scritto:[...]
Dai raccontami come hai fatto, chissa che non riesca a "copiare" qualcosa
La mia mail è @@@@@@
attieniti al regolamento e non inserire indirizzi mail nelle risposte, partecipa attivamente al forum e potrai inviare messaggi privati ad altri utenti e scambiarti le mail. Grazie per la collaborazione.

Messaggio da pgiorgi2008 » 28/10/2008, 9:00
Si scusa, hai ragione, non avevo letto bene il regolamento.Cherry ha scritto:[...]
pgiorgi2008,
attieniti al regolamento e non inserire indirizzi mail nelle risposte, partecipa attivamente al forum e potrai inviare messaggi privati ad altri utenti e scambiarti le mail. Grazie per la collaborazione.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]