ti ringrazio del consiglio pratico su come non tirare sassate al pc,dopo che ho scritto per mezz'ora un messaggio colmo di cose importanti che in un nano secondo mi sono state cancellate.breve ha scritto:[...]
anch' io come lo specchio ti consiglio di fare copia (tastrodestro mouse) prima di premere invio, oppure scrivo e poi incollo, non sono sempre appiccicata al forum e mentre rispondo a volte faccio altre cose ... essì insomma vivo![]()
Trovo molto interessante il trascorrere del tempo tra il botta e risposta di due persone che stanno conoscendosi. Il mio lui sostiene che è bene e buona cosa sentirsi giornalmente anche solo per un ciao, io invece stempero e diluisco mi basterebbe anche una volta a settimana purchè ci siano i contenuti, un motivo per pensare/pensarlo.
Non mi è mai capitata una storia a distanza, solo qualche amicizia e ci vediamo 2/3 volte l'anno.
io sono d'accordo con il tuo lui,perchè una volta a settimana mi sento con un conoscente,con mia zia,con una collega ma non con la persona che amo.già non la vedo per 4 o 5 mesi di fila,poi non la sento per 1 settimana o più a seconda se ci sono cose importanti da dire o no,allora buonanotte,che ci sto a fare insieme.
se non la vedo e non la sento allora è un'amicizia e non un rapporto, una relazione.se dovesse essere così allora io non vado a sacrificare la mia vita da 24enne per uno che sento quando, una volta al mese?e cosa so di questa persona?cosa fa,cosa pensa,come cresce e affronta la vita?per cosa si emoziona?starà bene o male?sarà triste o felice?boo!faremmo la telefonata stile parenti emigrati all'estero!starei con uno sconosciuto!
non ha senso.meglio sola che finta fidanzata.
non lo so,un rapporto è condivisione per me,di tutto.