Presentazione birba
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Presentazione birba
Messaggio da birba » 15/10/2008, 16:09
un bacio grande a tutti
Re: Si può cambiare vita partendo da zero???
Messaggio da etherealmirror » 15/10/2008, 16:28
innanzi tutto benvenuta..ti faccio un grosso in bocca al lupo augurandoti di trovare un lavoro presto..qui al Sud spopola il clientelismo più sfrenato..se il tuo ragazzo troverà qualche aggancio allora non avrai problemi..qui ci sono solo piccole imprese o microimprese,poche fabbriche..insomma un pò dura la cosa..ma non perdere la speranza..ciao..birba ha scritto:Ciao a tutti ragazzi....io sono nuova di questo forum e da quel che ho visto fino ad ora, sembra molto interessante....
A questo punto anche io vi pongo un bel quesito : si può cambiare vita partendo da zero? io sono disoccupata da quasi sei mesi e dopo l'ennesimo buco nell'acqua, ho deciso di raggiungere il mio ragazzo giu in sicilia, che peraltro, anche lui lavorerà fino a dicembre.
Io sono senza un soldo e molto preoccupata della situazione lavorativa del luogo, ma parto da un presupposto : se non ho trovato lavoro a roma da sei mesi, allora qualche possibilità ce l'ho....
Ovviamente qualsiasi intervento è bene accetto...
un bacio grande a tutti[/b]
- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 15/10/2008, 16:48
In bocca al lupo!birba ha scritto:Ciao a tutti ragazzi....io sono nuova di questo forum e da quel che ho visto fino ad ora, sembra molto interessante....
A questo punto anche io vi pongo un bel quesito : si può cambiare vita partendo da zero? io sono disoccupata da quasi sei mesi e dopo l'ennesimo buco nell'acqua, ho deciso di raggiungere il mio ragazzo giu in sicilia, che peraltro, anche lui lavorerà fino a dicembre.
Io sono senza un soldo e molto preoccupata della situazione lavorativa del luogo, ma parto da un presupposto : se non ho trovato lavoro a roma da sei mesi, allora qualche possibilità ce l'ho....
Però, permettimi di dirti che non ho capito il presupposto: cosa vuoi dire?
Messaggio da birba » 15/10/2008, 17:10
I più mi hanno distolto dall'idea di affrontare tale impresa a causa della mancanza del lavoro del Meridione, ma io spero ancora e sono perseverante .....spero che ora avrai capito a cosa alludevo
Messaggio da Cherry » 16/10/2008, 9:31
birba, puoi postare l'argomento in piazzetta, questa è la sezione delle presentazioni non ci si aprono discussioni generali, e ricordati di quotare quando rispondi. Da adesso in poi i messaggi non pertinenti verranno spostati in "Incomprensibili e totalmente fuori". Grazie a tutti per la collaborazionebirba ha scritto:Il mio topic era un semplice argomento riferibile a chiunque si trovi di fronte un bivio come me.
I più mi hanno distolto dall'idea di affrontare tale impresa a causa della mancanza del lavoro del Meridione, ma io spero ancora e sono perseverante .....spero che ora avrai capito a cosa alludevo

Messaggio da birba » 16/10/2008, 10:50
Messaggio da elypv » 16/10/2008, 12:22
apri un'altra discussione nella sezione giustabirba ha scritto:ciao moderatore...mi scuso per l'errore solo che non riesco a spostarlo...come devo fare??

Messaggio da Cherry » 16/10/2008, 14:15
esattamente e birba...ricordati di quotare quando rispondi, per favore.elypv ha scritto:[...]
apri un'altra discussione nella sezione giusta

Messaggio da elena79 » 16/10/2008, 21:54
Ciao e benvenuta! Spero tu risolva i tuoi problemi! in fondo anche io sono disoccupata e so cosa significhi! un grosso in bocca al lupo!èbirba ha scritto:Ciao a tutti ragazzi....io sono nuova di questo forum e da quel che ho visto fino ad ora, sembra molto interessante....
Messaggio da Ospite » 16/10/2008, 22:51
be come si suol dire peggio di cosi non puo andare,prova a cambiare e in bocca al lupobirba ha scritto:Ciao a tutti ragazzi....io sono nuova di questo forum e da quel che ho visto fino ad ora, sembra molto interessante....
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]