

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Messaggio da tappo » 14/10/2008, 20:19
Messaggio da etherealmirror » 14/10/2008, 22:01
si pedofilo..facci sapere..scherzo..tappo ha scritto:domani ho una riunione di lavoro.... un mio collega mi ha raccomandato di non mancare perchè deve farmi conoscere una "new entry"....è una ragazza assunta da poco ed è "sotto osservazione" per capire se ha le capacità giuste per lavorare..... io la conosco di vista: ebbene il mio collega si è messo in testa che deve presentarmela perchè, a sua detta, è una bravissima ragazza, adatta ad un tipo come me.....io nutro alcuni dubbi: il primo è che il mio collega non sa se lei è libera oppure impegnata, inoltre ha appena 20 anni (anche se ne dimostra di più), e io non sono stato mai a favore di una differenzà di età troppo esagerata.... però poi ripenso al mio amico 40enne che è fidanzato con una 20enne e sono felicissimi e poi ripenso anche ad un mio collega 38enne che si è sposato qualche settimana fa con una 24enne.... vabbè, non mettiamo subito i buoi davanti al carro, vediamo domani come andrà l'incontro... conoscerla non mi costerà niente... vi terrò aggiornati![]()
Messaggio da mikela » 15/10/2008, 0:36
Concordo con il fatto che conoscerla non ti costerà niente,poi forse non ti piacerà nemmeno,caratterialmente intendo visto che la conosci già di vista e non hai detto che l'aspetto fisico ti spiace. Poi l'amore non ha età ! Chissà ...tappo ha scritto:domani ho una riunione di lavoro.... un mio collega mi ha raccomandato di non mancare perchè deve farmi conoscere una "new entry"....è una ragazza assunta da poco ed è "sotto osservazione" per capire se ha le capacità giuste per lavorare..... io la conosco di vista: ebbene il mio collega si è messo in testa che deve presentarmela perchè, a sua detta, è una bravissima ragazza, adatta ad un tipo come me.....io nutro alcuni dubbi: il primo è che il mio collega non sa se lei è libera oppure impegnata, inoltre ha appena 20 anni (anche se ne dimostra di più), e io non sono stato mai a favore di una differenzà di età troppo esagerata.... però poi ripenso al mio amico 40enne che è fidanzato con una 20enne e sono felicissimi e poi ripenso anche ad un mio collega 38enne che si è sposato qualche settimana fa con una 24enne.... vabbè, non mettiamo subito i buoi davanti al carro, vediamo domani come andrà l'incontro... conoscerla non mi costerà niente... vi terrò aggiornati![]()
Messaggio da Sciu » 15/10/2008, 12:10
Messaggio da lunedi29 » 15/10/2008, 12:51
se l'incontro ti fa provare delle emozioni positive, ascolta il tuo cuore e non pensare troppo... a volte la ragione, purtroppo, modifica ciò che l'istinto ci indica... buona fortuna!tappo ha scritto:domani ho una riunione di lavoro.... un mio collega mi ha raccomandato di non mancare perchè deve farmi conoscere una "new entry"....è una ragazza assunta da poco ed è "sotto osservazione" per capire se ha le capacità giuste per lavorare..... io la conosco di vista: ebbene il mio collega si è messo in testa che deve presentarmela perchè, a sua detta, è una bravissima ragazza, adatta ad un tipo come me.....io nutro alcuni dubbi: il primo è che il mio collega non sa se lei è libera oppure impegnata, inoltre ha appena 20 anni (anche se ne dimostra di più), e io non sono stato mai a favore di una differenzà di età troppo esagerata.... però poi ripenso al mio amico 40enne che è fidanzato con una 20enne e sono felicissimi e poi ripenso anche ad un mio collega 38enne che si è sposato qualche settimana fa con una 24enne.... vabbè, non mettiamo subito i buoi davanti al carro, vediamo domani come andrà l'incontro... conoscerla non mi costerà niente... vi terrò aggiornati![]()
Messaggio da Ospite » 15/10/2008, 16:51
immagino la peverina che si presenta per trovare lavoro e invece ...tappo ha scritto:domani ho una riunione di lavoro.... un mio collega mi ha raccomandato di non mancare perchè deve farmi conoscere una "new entry"....è una ragazza assunta da poco ed è "sotto osservazione" per capire se ha le capacità giuste per lavorare..... io la conosco di vista: ebbene il mio collega si è messo in testa che deve presentarmela perchè, a sua detta, è una bravissima ragazza, adatta ad un tipo come me.....io nutro alcuni dubbi: il primo è che il mio collega non sa se lei è libera oppure impegnata, inoltre ha appena 20 anni (anche se ne dimostra di più), e io non sono stato mai a favore di una differenzà di età troppo esagerata.... però poi ripenso al mio amico 40enne che è fidanzato con una 20enne e sono felicissimi e poi ripenso anche ad un mio collega 38enne che si è sposato qualche settimana fa con una 24enne.... vabbè, non mettiamo subito i buoi davanti al carro, vediamo domani come andrà l'incontro... conoscerla non mi costerà niente... vi terrò aggiornati![]()
Messaggio da Rodeo » 15/10/2008, 19:11
Messaggio da george clooney » 15/10/2008, 19:26
Stai sereno, non porti dei problemi che per ora sono inesistenti; fai la sua conoscenza e poi si vedrà.. Auguri!tappo ha scritto:domani ho una riunione di lavoro.... un mio collega mi ha raccomandato di non mancare perchè deve farmi conoscere una "new entry"....è una ragazza assunta da poco ed è "sotto osservazione" per capire se ha le capacità giuste per lavorare..... io la conosco di vista: ebbene il mio collega si è messo in testa che deve presentarmela perchè, a sua detta, è una bravissima ragazza, adatta ad un tipo come me.....io nutro alcuni dubbi: il primo è che il mio collega non sa se lei è libera oppure impegnata, inoltre ha appena 20 anni (anche se ne dimostra di più), e io non sono stato mai a favore di una differenzà di età troppo esagerata.... però poi ripenso al mio amico 40enne che è fidanzato con una 20enne e sono felicissimi e poi ripenso anche ad un mio collega 38enne che si è sposato qualche settimana fa con una 24enne.... vabbè, non mettiamo subito i buoi davanti al carro, vediamo domani come andrà l'incontro... conoscerla non mi costerà niente... vi terrò aggiornati![]()
Messaggio da tappo » 15/10/2008, 20:05
breve ha scritto:[...]
immagino la peverina che si presenta per trovare lavoro e invece ...
[img]http://www.millan.net/minimations/smileys/flirtysmile1.gif[/img]
scherzo Tappo, perdonami ma oggi ho visto questo smile e non ho resistito a postarlo.
ciao e auguri
Messaggio da Ospite » 15/10/2008, 21:32
mi sono accorta adesso che ho scritto 'peverina' intendevo 'poverina'.tappo ha scritto:[...]
la ragazza sta già lavorando.. bisogna vedere però se ha le doti per restarci....
comunque la riunione è stata rinviata a data da destinarsi quindi niente di fatto
Messaggio da Mister71 » 16/10/2008, 12:53
Hey tappo, troppi pensieri tolgono spontaneità alla tua persona...tappo ha scritto:domani ho una riunione di lavoro.... un mio collega mi ha raccomandato di non mancare perchè deve farmi conoscere una "new entry"....è una ragazza assunta da poco ed è "sotto osservazione" per capire se ha le capacità giuste per lavorare..... io la conosco di vista: ebbene il mio collega si è messo in testa che deve presentarmela perchè, a sua detta, è una bravissima ragazza, adatta ad un tipo come me.....io nutro alcuni dubbi: il primo è che il mio collega non sa se lei è libera oppure impegnata, inoltre ha appena 20 anni (anche se ne dimostra di più), e io non sono stato mai a favore di una differenzà di età troppo esagerata.... però poi ripenso al mio amico 40enne che è fidanzato con una 20enne e sono felicissimi e poi ripenso anche ad un mio collega 38enne che si è sposato qualche settimana fa con una 24enne.... vabbè, non mettiamo subito i buoi davanti al carro, vediamo domani come andrà l'incontro... conoscerla non mi costerà niente... vi terrò aggiornati![]()
Messaggio da Sims » 16/10/2008, 16:27
La vostra differenza di età non mi sembra un ostacolo, sulla carta. Poi bisogna vedere nel concreto che età effettiva avete.tappo ha scritto:...
Lo dite sempre!! E' quasi una giustificazione. Tanto si sa che in genere gli uomini non hanno occhio per capire l'età di una donna. Nei casi che ho visto io ho notato che più la donna è prosperosa più vi sembra adulta.tappo ha scritto:ha appena 20 anni (anche se ne dimostra di più)
Messaggio da Blu » 16/10/2008, 18:56
Come sarebbe " ha appena 20 anni ??tappo ha scritto:domani ho una riunione di lavoro.... un mio collega mi ha raccomandato di non mancare perchè deve farmi conoscere una "new entry"....è una ragazza assunta da poco ed è "sotto osservazione" per capire se ha le capacità giuste per lavorare..... io la conosco di vista: ebbene il mio collega si è messo in testa che deve presentarmela perchè, a sua detta, è una bravissima ragazza, adatta ad un tipo come me.....io nutro alcuni dubbi: il primo è che il mio collega non sa se lei è libera oppure impegnata, inoltre ha appena 20 anni (anche se ne dimostra di più), e io non sono stato mai a favore di una differenzà di età troppo esagerata.... però poi ripenso al mio amico 40enne che è fidanzato con una 20enne e sono felicissimi e poi ripenso anche ad un mio collega 38enne che si è sposato qualche settimana fa con una 24enne.... vabbè, non mettiamo subito i buoi davanti al carro, vediamo domani come andrà l'incontro... conoscerla non mi costerà niente... vi terrò aggiornati![]()
Ciao Sims carissima, credo che ti ricordi di mèSims ha scritto:
Lo dite sempre!! E' quasi una giustificazione. Tanto si sa che in genere gli uomini non hanno occhio per capire l'età di una donna. Nei casi che ho visto io ho notato che più la donna è prosperosa più vi sembra adulta.Ma non è colpa vostra... è che vi disegnano così!!
In bocca al lupo!
Messaggio da Sims » 16/10/2008, 19:48
Certo che mi ricordo di te... Bentrovato!:ciao:Blu ha scritto:Ciao Sims carissima, credo che ti ricordi di mè![]()
Hai ragione, era una banale generalizzazione e come tale non vale al 100%.Riguardo l'età ti posso garantire che nemmeno alcune donne riescono a capirla. Per esempio nel mio caso mi danno spesso 20 ...21 anni.
Ma d'altronde "per perfortuna non invecchiamo mica tutti nello stesso modo"
Messaggio da zapaterina » 17/10/2008, 14:27
tappo ha scritto:domani ho una riunione di lavoro.... un mio collega mi ha raccomandato di non mancare perchè deve farmi conoscere una "new entry"....è una ragazza assunta da poco ed è "sotto osservazione" per capire se ha le capacità giuste per lavorare..... io la conosco di vista: ebbene il mio collega si è messo in testa che deve presentarmela perchè, a sua detta, è una bravissima ragazza, adatta ad un tipo come me.....io nutro alcuni dubbi: il primo è che il mio collega non sa se lei è libera oppure impegnata, inoltre ha appena 20 anni (anche se ne dimostra di più), e io non sono stato mai a favore di una differenzà di età troppo esagerata.... però poi ripenso al mio amico 40enne che è fidanzato con una 20enne e sono felicissimi e poi ripenso anche ad un mio collega 38enne che si è sposato qualche settimana fa con una 24enne.... vabbè, non mettiamo subito i buoi davanti al carro, vediamo domani come andrà l'incontro... conoscerla non mi costerà niente... vi terrò aggiornati![]()
Messaggio da george clooney » 17/10/2008, 19:12
Parole sacrosante!zapaterina ha scritto:[...]
la maturità di una persona non si misura dagli anni che ha passato su questa terra, ma dalle esperienze vissute. Ci sono ventenni che ne hanno passate di tutti i colori, acquisendo un alto grado di maturità; qualcuno invece arriva ai sessanta senza imarare a stare al mondo...
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]