Io sono
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
- mikela
- Baby Amico
Io sono
Messaggio da mikela » 13/10/2008, 12:12

Re: Io sono
Messaggio da Sciu » 13/10/2008, 14:28
Ciao Mikela! Benvenuta nel forum! Siamo vicine di casa? io sono della provincia di Torino.mikela ha scritto:Un caloroso saluto a tutti ,mi chiamo Michela ed ho 27 anni,vivo in Piemonte è in questo periiodo sono un pò giù di morale.Sarà perchè ultimamente ho fatto tanti cambiamenti nella mia vita.Cerco nuovi amici con cui fare quattro chiacchiere. Un abbraccio
Posso chiederti perchè sei giù di morale? Sei hai avuto dei cambiamenti in genere sono cose positive no? oppure i tuoi sono cambiamenti tutt'altro che positivi? Comunque se hai bisogno di parlare io sono quì!

- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Messaggio da senpai » 13/10/2008, 17:44
Ciao mikela e benvenuta nel forummikela ha scritto:Un caloroso saluto a tutti ,mi chiamo Michela ed ho 27 anni,vivo in Piemonte è in questo periiodo sono un pò giù di morale.Sarà perchè ultimamente ho fatto tanti cambiamenti nella mia vita.Cerco nuovi amici con cui fare quattro chiacchiere. Un abbraccio
Messaggio da Clementine » 13/10/2008, 20:35
Ciao e benvenuta! :-)mikela ha scritto:Un caloroso saluto a tutti ,mi chiamo Michela ed ho 27 anni,vivo in Piemonte è in questo periiodo sono un pò giù di morale.Sarà perchè ultimamente ho fatto tanti cambiamenti nella mia vita.Cerco nuovi amici con cui fare quattro chiacchiere. Un abbraccio
- mikela
- Baby Amico
Messaggio da mikela » 14/10/2008, 16:23
Grazie. Si abbastanza vicine direi ,provincia di Cuneo. Si i cambiamenti dovrebbero essere positivi ma sono io che mi ci devo abituare. La separazione del mio ex marito,cambiamento dell alloggio,un nuovo lavoro oltre a quello che faccio gia,un nuovo"ragazzo" con cui non so come andrà a finire...Sciu ha scritto:[...]
Ciao Mikela! Benvenuta nel forum! Siamo vicine di casa? io sono della provincia di Torino.
Posso chiederti perchè sei giù di morale? Sei hai avuto dei cambiamenti in genere sono cose positive no? oppure i tuoi sono cambiamenti tutt'altro che positivi? Comunque se hai bisogno di parlare io sono quì!
Messaggio da Ariete1968 » 14/01/2012, 12:34
Buongiorno Mikela, è passato un po di tempo da quando ti sei iscritta ma solo ora vedo il tuo profilo, anche io sono del Piemonte e se ti va qualche volta potremmo scriverci, intanto ti saluto, Massimomikela ha scritto:Un caloroso saluto a tutti ,mi chiamo Michela ed ho 27 anni,vivo in Piemonte è in questo periiodo sono un pò giù di morale.Sarà perchè ultimamente ho fatto tanti cambiamenti nella mia vita.Cerco nuovi amici con cui fare quattro chiacchiere. Un abbraccio
-
- Baby Amico
Messaggio da Kisin » 14/01/2012, 12:49
Ciao Mikaela, ben venuta quattro chiacchiere fan sempre piacere, anche 8 se per questo. A prestomikela ha scritto:Un caloroso saluto a tutti ,mi chiamo Michela ed ho 27 anni,vivo in Piemonte è in questo periiodo sono un pò giù di morale.Sarà perchè ultimamente ho fatto tanti cambiamenti nella mia vita.Cerco nuovi amici con cui fare quattro chiacchiere. Un abbraccio
- mikela
- Baby Amico
Messaggio da mikela » 14/01/2012, 13:00
Eh si,il tempo passa in fretta ,anzi vola purtroppo o per fortuna,a volte :-) .Ariete1968 ha scritto:[...]
Buongiorno Mikela, è passato un po di tempo da quando ti sei iscritta ma solo ora vedo il tuo profilo, anche io sono del Piemonte e se ti va qualche volta potremmo scriverci, intanto ti saluto, Massimo
E' passato un po' di tempo anche da quando non mi sono collegata . Purtroppo ultimamente il tempo è davvero poco :-( .
Ma certo che si,trovo che questo sito sia ottimo per parlare ,scriversi,fare amicizie...
Buona giornata
- mikela
- Baby Amico
Messaggio da mikela » 14/01/2012, 13:02
E io sono una gran chiacchierona,le 8 chiacchiere le supero alla grandeKisin ha scritto:[...]
Ciao Mikaela, ben venuta quattro chiacchiere fan sempre piacere, anche 8 se per questo. A presto

Scherzo ! Grazie Kisin
- tarabas
- MailAmico
Messaggio da tarabas » 14/01/2012, 13:12
Ciao Michela, benvenuto nel forum. Vedrai che basta aprirsi un po' e ti troverai con tutti noi e supererai questo periodo di cambiamenti. Noi tutti siam qui pronti a confrontarci con te e a sorridere perchè non è mai male. Perciò... a presto!mikela ha scritto:Un caloroso saluto a tutti ,mi chiamo Michela ed ho 27 anni,vivo in Piemonte è in questo periiodo sono un pò giù di morale.Sarà perchè ultimamente ho fatto tanti cambiamenti nella mia vita.Cerco nuovi amici con cui fare quattro chiacchiere. Un abbraccio

...libertà!
-
- Baby Amico
Messaggio da Kisin » 14/01/2012, 13:16
I cambiamenti son sempre molto delicati e richiedono tempo.tarabas ha scritto:[...]
Ciao Michela, benvenuto nel forum. Vedrai che basta aprirsi un po' e ti troverai con tutti noi e supererai questo periodo di cambiamenti. Noi tutti siam qui pronti a confrontarci con te e a sorridere perchè non è mai male. Perciò... a presto!

- mikela
- Baby Amico
Messaggio da mikela » 14/01/2012, 14:03
I sorrisi non sono mai troppi ! A suo tempo,ho aperto qualche topic riguardo a quello che mi turbava maggiormente .tarabas ha scritto:[...]
Ciao Michela, benvenuto nel forum. Vedrai che basta aprirsi un po' e ti troverai con tutti noi e supererai questo periodo di cambiamenti. Noi tutti siam qui pronti a confrontarci con te e a sorridere perchè non è mai male. Perciò... a presto!
Grazie Tarabas :-)
-
- Baby Amico
Messaggio da dadomir80 » 20/01/2012, 20:21
facciamo amicizia se ti va piaceremikela ha scritto:Un caloroso saluto a tutti ,mi chiamo Michela ed ho 27 anni,vivo in Piemonte è in questo periiodo sono un pò giù di morale.Sarà perchè ultimamente ho fatto tanti cambiamenti nella mia vita.Cerco nuovi amici con cui fare quattro chiacchiere. Un abbraccio
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da UETTA » 20/01/2012, 20:22
mikela ha scritto:Un caloroso saluto a tutti ,mi chiamo Michela ed ho 27 anni,vivo in Piemonte è in questo periiodo sono un pò giù di morale.Sarà perchè ultimamente ho fatto tanti cambiamenti nella mia vita.Cerco nuovi amici con cui fare quattro chiacchiere. Un abbraccio
ciao un abbraccio a te e benvenuta! anche io sono appena arrivata..
i cambiamenti ci mettono a dura prova...
ma ci fortificano!
a presto
baci
- mikela
- Baby Amico
Messaggio da mikela » 29/01/2012, 22:49
Puoi dirlo forte !UETTA ha scritto:[...]
ciao un abbraccio a te e benvenuta! anche io sono appena arrivata..
i cambiamenti ci mettono a dura prova...
ma ci fortificano!
a presto
baci
Benvenuta anche a te ! Baci
Messaggio da Ariete1968 » 29/01/2012, 23:10
bene Mikela quando vuoi, qua, in privato, via mail, dove sei maggiormente comoda in pratica, ci scriviamo, i miei contatti li vedi nel profilo, ti aspetto.mikela ha scritto:[...]
Eh si,il tempo passa in fretta ,anzi vola purtroppo o per fortuna,a volte :-) .
E' passato un po' di tempo anche da quando non mi sono collegata . Purtroppo ultimamente il tempo è davvero poco :-( .
Ma certo che si,trovo che questo sito sia ottimo per parlare ,scriversi,fare amicizie...
Buona giornata
-
- Baby Amico
Messaggio da suffocation73 » 30/01/2012, 10:33
Benvenutamikela ha scritto:Un caloroso saluto a tutti ,mi chiamo Michela ed ho 27 anni,vivo in Piemonte è in questo periiodo sono un pò giù di morale.Sarà perchè ultimamente ho fatto tanti cambiamenti nella mia vita.Cerco nuovi amici con cui fare quattro chiacchiere. Un abbraccio

mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.
-
- Baby Amico
Messaggio da suffocation73 » 30/01/2012, 10:35
Benvenutamikela ha scritto:Un caloroso saluto a tutti ,mi chiamo Michela ed ho 27 anni,vivo in Piemonte è in questo periiodo sono un pò giù di morale.Sarà perchè ultimamente ho fatto tanti cambiamenti nella mia vita.Cerco nuovi amici con cui fare quattro chiacchiere. Un abbraccio

mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.
- nimu
- Nuovo Amico
Messaggio da nimu » 30/01/2012, 13:05
ciao mikela, in ritardo ma benvenuta...mikela ha scritto:Un caloroso saluto a tutti ,mi chiamo Michela ed ho 27 anni,vivo in Piemonte è in questo periiodo sono un pò giù di morale.Sarà perchè ultimamente ho fatto tanti cambiamenti nella mia vita.Cerco nuovi amici con cui fare quattro chiacchiere. Un abbraccio

- Marcello80
- Nuovo Amico
Messaggio da Marcello80 » 30/01/2012, 16:01
Ciao benvenuta!!! Un caloroso saluto anche da parte miamikela ha scritto:Un caloroso saluto a tutti ,mi chiamo Michela ed ho 27 anni,vivo in Piemonte è in questo periiodo sono un pò giù di morale.Sarà perchè ultimamente ho fatto tanti cambiamenti nella mia vita.Cerco nuovi amici con cui fare quattro chiacchiere. Un abbraccio

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]