hermi ha scritto:[...]
Ti vedo abbastanza appassionato a sto romanzo
Allora, ti dico subito che questo amico non so dove trovarlo...è solo il fratello di una ragazza che conosco ma con la quale non ho molta confidenza...E' probabile che possa incontrarlo sabato in un locale come lo scorso week end....Glielo volevo già chiedere, ma stava in compagnia di un gruppo di coppie e con la fidanzata, quindi non trovai occasione...
Tu cosa gli diresti, se fossi in me?
Mazza quanti collegamenti

...ancora un po e arrivi alle spalle del farmacista senza accorgerti.
Senti un po, se conosci la sorella potresti cominciare da lei chiedendogli quando potresti trovare il fratello in un momento tranquillo visto che gli volevi chiedere una cosa personale.
Io in realtà non gli chiederei niente, ma nel vero senso della parola. Sono molto orgoglioso a riguardo e un conto è parlarne su internet dove l'anonimato ci difende e un'altro conto è svelare i propi sentimenti ad una persone senza averne la certezza che sia corrisposto.
Fossi in tè.... guarda io mi lancerei con una frase del tipo " CIAO

, lo sai che hai un sorriso stupendo? "(sempre che sorrida,ma tu avvicinati a lui guardandolo e con il viso allegro e non ci dovrebbero essere porblemi).
...ma poi.... non è che ti devi imparare le frasi a memoria, il bello che ti stavo scrivendo le entuali bota e risposta.. ma poi le ho cancellate. Voglio dire, segui l'isitinto...sorridi e lanciati.
RAGA!! aiutiamo sta ragazza che è propio cotta per il tipo...eddai...qualcuno che ha la parlantina buona tra di voi non cè?!?