Ho fatto un piccolo preambolino in un'altra sezione mentre mi presentavo. Purtroppo in questi giorni non me la sto passando bene. Mi sono lasciata, anzi...mi ha lasciata e anche in una maniera orribile, esattamente due giorni fa. E fa male...tantissimo. Non vi racconterò tutta la storia...solo gli ultimi periodi. Premetto che mi amava...lo sentivo...dal modo in cui mi guardava, mi baciava e stringeva. Si capisce dal battito del cuore, dagli occhi lucidi, dal modo e dalle cose che fa. Due settimane fa venne a casa mia, e siamo rimasti abbracciati tutto il pomeriggio. Mi ha detto che sarebbe volluto restare così per tutta la vita. Premetto che lui lavora nella mia stessa città..ma il suo lavoro gli ha portato molto stress...tanto che è cambiato molto. Ora vuole andare via...non ce la fa più...e se lui è rimasto è rimasto solo perché c'ero io. Finché un giorno per una stupidaggine me lo ha rinfacciato...dicendo che non facevo altro che criticarlo...e che io ero la causa del fatto che lui faceva un lavoro così frustrante. Io non l'ho mai costretto si intende. E anzi l'ho sempre appoggiato e detto che qualsiasi cosa lui avrebbe deciso...io gli sarei stato sempre accanto. Ogni volta che ci volevamo vedere me lo rinfacciava...perché usare la macchina a roma era uno stress per lui. Lo chiamavo..diceva che gli stavo troppo addosso. Finche si è preso qualche giorno di riflessione e giovedì sera mi ha detto che voleva una pausa fino a gennaio...almeno fino a quando non avrebbe sistemato alcune cose. Quando mi ha visto piangere...mi ha tirato il pacchetto di fazzoletti addosso...dicendo che accanto a se non voleva persone deboli, che mi meritavo tutto questo, che cominciava a dargli fastidio ogni cosa di me...come mi muovevo...come camminavo. Vi assicuro che ho dato l'anima a questo ragazzo...come mia madre. Non l'ho fatto mai sentire solo..mai. Fatto sta che prima a denti stretti accetto questa sua condizione...poi mentre mi riaccompagna mi dice che forse era meglio finirla li. E praticamente quando io ho tentato di farlo ragionare...che non era possibile finire una storia così per delle incomprensioni...che se avesse voluto l'avrei lasciato stare...e si sarebbe fatto sentire lui quando voleva...mi ha detto di uscire e che non voleva scenate. Mi ha lasciata piangendo...Non vi dico quando mi ha fatto male sentire tutta quella cattiveria addosso. Ora...è già successo in passato, ha dei problemi, e ho cercato sempre di giustificarlo e comprenderlo. Quando si allontanava è sempre tornato. E alcuni miei amici compreso mia madre...pensa che avverrà di nuovo...ma che non dovrò più accettarlo. Io lo amo ancora tanto...ma mi ha fatto morire sentirmi dire quelle cose. Premetto che so che mi voleva veramente bene...anche se quando mi parlava in macchina..è come se non fosse stato mai così. Voi che cosa dite? Potrebbe tornare?...insomma..dite la vostra. Un bacio e grazie