Mi piace molto il cinema, in particolare i film horror. Amo anche le attività all'aperto, i cavalli, il rafting e il mare. Per il momento non dico altro, ma sono certa ci saranno occasioni per venir fuori a poco a poco. Un saluto e a presto

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da ivy70 » 03/06/2007, 19:44
Messaggio da joker00 » 03/06/2007, 19:49
Ciao e benventa io sono di Reggio Emilia e spero anche io di trovare nuovi amici,qual'è il tuo film preferito in assoluto?ivy70 ha scritto:Eccomi qua, sono Ivana, 37 anni da Roma e sono in cerca di nuove, fantastiche amicizie..Un'utopia??Non credo.Non sono molto pratica di forum ma imparo in fretta e ??? non credo sia cosi difficile (spero).
Mi piace molto il cinema, in particolare i film horror. Amo anche le attività all'aperto, i cavalli, il rafting e il mare. Per il momento non dico altro, ma sono certa ci saranno occasioni per venir fuori a poco a poco. Un saluto e a presto
Messaggio da ivy70 » 03/06/2007, 20:00
Messaggio da Ospite » 16/06/2007, 2:31
La forma corretta è qual è (senza l'apostrofo).joker00 ha scritto:[...]
Ciao e benventa io sono di Reggio Emilia e spero anche io di trovare nuovi amici,qual'è il tuo film preferito in assoluto?
Messaggio da senzaorario » 16/06/2007, 9:30
benvenuta anche a te :-)ivy70 ha scritto:Eccomi qua, sono Ivana, 37 anni da Roma e sono in cerca di nuove, fantastiche amicizie..Un'utopia??Non credo.Non sono molto pratica di forum ma imparo in fretta e ??? non credo sia cosi difficile (spero).
Messaggio da idiana » 16/06/2007, 11:11
Benvenuta!!!ivy70 ha scritto:Eccomi qua, sono Ivana, 37 anni da Roma e sono in cerca di nuove, fantastiche amicizie..Un'utopia??Non credo.Non sono molto pratica di forum ma imparo in fretta e ??? non credo sia cosi difficile (spero).
Messaggio da kim90 » 17/06/2007, 21:54
Ciao e benvenuta a mailamici Ivana!ivy70 ha scritto:Eccomi qua, sono Ivana, 37 anni da Roma e sono in cerca di nuove, fantastiche amicizie..Un'utopia??Non credo.Non sono molto pratica di forum ma imparo in fretta e ??? non credo sia cosi difficile (spero).
Messaggio da Ospite » 18/06/2007, 12:12
ivy70 ha scritto:Eccomi qua, sono Ivana, 37 anni da Roma e sono in cerca di nuove, fantastiche amicizie..Un'utopia??Non credo.Non sono molto pratica di forum ma imparo in fretta e ??? non credo sia cosi difficile (spero).
Messaggio da senpai » 30/09/2008, 20:47
Bentornata ivy70ivy70 ha scritto:Non sono una nuova iscritta ma è come se lo fossi. ho praticamente nterrotto i contatti con questo forum poco dopo l'iscrizione per motivi sentimentali. Ora questi motivi non sussistono più e sono di nuovo qui in cerca di Amici. Una seconda occasione non si rifiuta a nessuno, no!
Messaggio da Salvo66 » 30/09/2008, 21:53
Ciao Ivana, allora ben arrivata e ben tornata! Un caloroso abbraccio dalla mia Siciliaivy70 ha scritto:Eccomi qua, sono Ivana, 37 anni da Roma e sono in cerca di nuove, fantastiche amicizie..Un'utopia??Non credo.Non sono molto pratica di forum ma imparo in fretta e ??? non credo sia cosi difficile (spero).
Messaggio da senzaorario » 01/10/2008, 1:17
benarrivato a te, Salvo66 : noto che sei nuovo e che non hai l'abitudine di controllare le date dei forum: era così anche per me i primi tempi.Salvo66 ha scritto:[...]
Ciao Ivana, allora ben arrivata e ben tornata! Un caloroso abbraccio dalla mia Sicilia![]()
![]()
ciao Salvo.
Messaggio da Salvo66 » 01/10/2008, 7:43
purtroppo il lavoro mi tiene lontano da questo bellissimo forum....senzaorario ha scritto:[...]
benarrivato a te, Salvo66 : noto che sei nuovo e che non hai l'abitudine di controllare le date dei forum: era così anche per me i primi tempi.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]