la più bella
Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non
Moderatore: Andyphone
la più bella
Messaggio da WOMAN77 » 26/09/2008, 16:51
io leggo ancora l'ingenuità
quella ruga mi fa capire
che il tempo ormai
non si ferma qua
"
Che ne pensate? E' il testo di una canzone della Tatangelo. L'ho scoperta giorni fa. cercavo una canzone da dedicare alla mia mamma. E purnon amando in modo particolare questa cantante, devo dire che questa canzone è bella.
Re: la più bella
Messaggio da etherealmirror » 26/09/2008, 17:16
bellissima..suscita commozione...WOMAN77 ha scritto:"Sopra il tuo viso stanco
quella ruga mi fa capire
che il tempo ormai
non si ferma qua
"
Che ne pensate? E' il testo di una canzone della Tatangelo. L'ho scoperta giorni fa. cercavo una canzone da dedicare alla mia mamma. E purnon amando in modo particolare questa cantante, devo dire che questa canzone è bella.
- massi24
- Moderatore
Messaggio da massi24 » 26/09/2008, 18:08
Di canzoni da dedicare alla mamma me ne piace una di luca Barbarossa di qualche anno fa.. "Portami a ballare".. mi suscita emozioni..WOMAN77 ha scritto:"Sopra il tuo viso stanco
quella ruga mi fa capire
che il tempo ormai
non si ferma qua
"
Questa della Tatangelo non la conoscevo.. la strofa che hai postato è molto bella
Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 26/09/2008, 21:24
La canzone non l'ho mai sentita,ma quello che leggo è bellissimo..WOMAN77 ha scritto:"Sopra il tuo viso stanco
quella ruga mi fa capire
che il tempo ormai
non si ferma qua
"
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]