ciao a tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao a tutti
Messaggio da mirtillamalcontenta » 25/09/2008, 12:23

- Mister71
- MailAmicissimo
Re: ciao a tutti
Messaggio da Mister71 » 25/09/2008, 12:43
Ciao Mirtilla, e benvenuta!mirtillamalcontenta ha scritto:E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum... Ho voglia di conoscere gente nuova, fare quattro chiacchiere e confrontarmi serenamente con gli altri. Impegni vari mi porteranno a non essere presente giornalmente, ma spero comunque di riuscire a trovare ciò di cui ho bisogno. Allora a presto!
Ti auguro di essere un giorno non più "malcontenta"
Baci

Messaggio da Cherry » 25/09/2008, 12:46
mirtillamalcontenta ha scritto:E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum... Ho voglia di conoscere gente nuova, fare quattro chiacchiere e confrontarmi serenamente con gli altri. Impegni vari mi porteranno a non essere presente giornalmente, ma spero comunque di riuscire a trovare ciò di cui ho bisogno. Allora a presto!
mitico harry potter......benvenuta!!!!

Messaggio da caffenero » 25/09/2008, 16:01
ciao benvenutamirtillamalcontenta ha scritto:E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum... Ho voglia di conoscere gente nuova, fare quattro chiacchiere e confrontarmi serenamente con gli altri. Impegni vari mi porteranno a non essere presente giornalmente, ma spero comunque di riuscire a trovare ciò di cui ho bisogno. Allora a presto!
anch'io qui dentro da poco
ma lo trovo una modalità di svago rilassante

Messaggio da senpai » 25/09/2008, 18:01
Benvenuta,vedrai che qui dentro conoscerai un sacco di gente nuovamirtillamalcontenta ha scritto:E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum... Ho voglia di conoscere gente nuova, fare quattro chiacchiere e confrontarmi serenamente con gli altri. Impegni vari mi porteranno a non essere presente giornalmente, ma spero comunque di riuscire a trovare ciò di cui ho bisogno. Allora a presto!
Messaggio da emi_2005 » 25/09/2008, 23:20
Ciao...Mirtilluzza, anche per me è la prima volta che mi iscrivo ad un forum, e le ragioni che mi hanno spinto afarlo sono pressapoco identiche alle tue!mirtillamalcontenta ha scritto:E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum... Ho voglia di conoscere gente nuova, fare quattro chiacchiere e confrontarmi serenamente con gli altri. Impegni vari mi porteranno a non essere presente giornalmente, ma spero comunque di riuscire a trovare ciò di cui ho bisogno. Allora a presto! :D
A presto...
Messaggio da etherealmirror » 25/09/2008, 23:30
benvenuta..se ti va puoi aprire un nuovo topic..mirtillamalcontenta ha scritto:E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum... Ho voglia di conoscere gente nuova, fare quattro chiacchiere e confrontarmi serenamente con gli altri. Impegni vari mi porteranno a non essere presente giornalmente, ma spero comunque di riuscire a trovare ciò di cui ho bisogno. Allora a presto!
Messaggio da elena79 » 26/09/2008, 8:28
Ciao e benvenuta, sono contenta che un'altra siciliana si aggiunga a noi! io sono di palermo e ne sono fierissima! èmirtillamalcontenta ha scritto:E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum... Ho voglia di conoscere gente nuova, fare quattro chiacchiere e confrontarmi serenamente con gli altri. Impegni vari mi porteranno a non essere presente giornalmente, ma spero comunque di riuscire a trovare ciò di cui ho bisogno. Allora a presto!
Messaggio da Sciu » 26/09/2008, 8:54
Ciao Mirtilla e benvenuta tra noi....quì troverai sicuramente qualcuno con cui parlare e confrontarti....a presto!mirtillamalcontenta ha scritto:E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum... Ho voglia di conoscere gente nuova, fare quattro chiacchiere e confrontarmi serenamente con gli altri. Impegni vari mi porteranno a non essere presente giornalmente, ma spero comunque di riuscire a trovare ciò di cui ho bisogno. Allora a presto!

Messaggio da mirtillamalcontenta » 26/09/2008, 10:21
Dài, in realtà non sono così "malcontenta"; è il nome di un personaggio del film harry potter... mi è piaciuto... Grazie comunque per l'augurio, che non guasta mai!Mister71 ha scritto:[...]
Ciao Mirtilla, e benvenuta!
Ti auguro di essere un giorno non più "malcontenta"
Baci![]()
![]()
![]()

Messaggio da mirtillamalcontenta » 26/09/2008, 10:41
Ciao a te, e grazie per l'incoraggiamento. Ma le istruzioni per l'uso? Avrei voluto rispondere con un saluto generale a tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto, ma come si fa?elena79 ha scritto:[...]
Ciao e benvenuta, sono contenta che un'altra siciliana si aggiunga a noi! io sono di palermo e ne sono fierissima! è

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]