Vedi, io non mi mostro falsa, è solo che amo essere allegra e stare in mezzo alla gente senza far pesare nulla a nessuno..Siccome a volte diventa un'impresa essere tranquilli e felici per via dei problemi che pesano come macigni, indosso la maschera nel senso che mi impongo di apparire in un certo modo, ma questa non è falsità,è non voler pesare sugli altri! E' diverso!dope_addiction ha scritto:[...]
Sinceramente credo che questa posizione sia deleteria per te, come lo sia per chiunque. Certo che nessuno vorrebbe farsi vedere infelice, ma mostrarsi falso anche verso chi ti vuol bene è pesante; credo che dovresti vedere il perchè detesti mostrare la tua tristezza.
Un saluto, spero ti passi questo stato d'animo




apparire e fingere
L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
-
- UltraAmico
- Messaggi: 6866
- Iscritto il: 21 giugno 2008
- Età: 50
Re: apparire e fingere
Messaggio da george clooney » 22/09/2008, 20:59
Re: apparire e fingere
Messaggio da etherealmirror » 22/09/2008, 21:02
ti quoto..è non voler pesare sugli altri...george clooney ha scritto:[...]
Vedi, io non mi mostro falsa, è solo che amo essere allegra e stare in mezzo alla gente senza far pesare nulla a nessuno..Siccome a volte diventa un'impresa essere tranquilli e felici per via dei problemi che pesano come macigni, indosso la maschera nel senso che mi impongo di apparire in un certo modo, ma questa non è falsità,è non voler pesare sugli altri! E' diverso!
Re: apparire e fingere
Messaggio da Lhucy85 » 04/10/2008, 0:47
Sarà difficile da credere ma voglio mostrarsi diversi proprio perchè sono insicuri di se stessi e credono così di poter risultare migliori di quello che in realtà sono non mostrando la loro debolezza agli altriYaya83 ha scritto:Perche' spesso la gente deve apparire per quello che non è?
a cosa serve fingere di essere tutta un altra persona?
perche' dovono dimostrare di essere perfetti quando invece è tutto l'opposto?
:(
Re: apparire e fingere
Messaggio da TANUTA » 20/10/2008, 21:50
ciao, penso che ogniuno di noi voglia apparire in un certo modo; sicuramente i media influenzano tantissimo pero' sai ci si crea un modello a seconda della nostra educazione ...comunque non sono tutti cosi meno male . un salutoYaya83 ha scritto:Perche' spesso la gente deve apparire per quello che non è?
a cosa serve fingere di essere tutta un altra persona?
perche' dovono dimostrare di essere perfetti quando invece è tutto l'opposto?
Re: apparire e fingere
Messaggio da ipocondriaca » 29/10/2008, 11:31
perchè la gente in generale tende a scartare,discriminare chi non rientra nella normalità e quello di cui parli tu è l'estrema conseguenza del voler apparire "normali"Yaya83 ha scritto:Perche' spesso la gente deve apparire per quello che non è?
a cosa serve fingere di essere tutta un altra persona?
perche' dovono dimostrare di essere perfetti quando invece è tutto l'opposto?
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Top
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]