Dunque.. diciamo che questa estate ero in vacanza con amiche di cui questa..chiamiamola Lucia (nome di fantasia). Dopo quasi una settimana ho iniziato a provare verso di lei una sensazione strana e bella , finche un pomeriggio mentre si era sdraiati sotto l'ombrellone e parlando praticamente di tutto.. gli è scappato che è fidanzata e gli è scapapto davvero perchè poi non ci è piu' ritornata a parlarne e ha cambiato discorso. Poi due giorni dopo finite le vacanze non ci siamo piu' rivisti, ma io tutte le sere prima di andare a dormire mi faccio spesso nella mente dei film con lei. A lei piaccio lo so ... lo si vedeva dagli sguardi... dalla intesa. Pero' sta cosa del ragazzo mi scoccia, una sua amica mi disse in un orecchio "..vai tranquillo perchè tanto sono assieme solo da pochi mesi.." ..ma vi rendete conto?

non so che pensare, io pirla non gli ho chiesto il num di telefono e la sua amica non me lo vuole dare. Lei abita a pochi kilometri da qui, non è esteticamente la classica bellona..pero' a mè piace..fa tipo.
Non so, volevo incontrarla casualmente e ci sto provando spesso ma non la becco mai. Io so... che lei ci starebbe, ma il problema è che non trovo nemmeno giusto che tradisca il suo ragazzo.
Il tradimento è bruttissimo, lo avevano fatto a mè e ancora me ne ricordo.... non si fa mai.
Dite che riesco a farglielo lasciare, lui non abita nemmeno in zona e si vedono si e no 10 ...12 volte al anno. Tipo adesso che lui è salito tutta la settimana per trovarlo ma poi ritornerà giu e io... tornero a cercare lei.
Non lo sa nessuno tranne l'amica che non vuole darmi il suo numero perchè ho paura di interessargli e non mi vuole perdere... ma io non la voglio lei .. non provo niente per l'amica e io seguo solo il cuore.
....ce la devo fare.... CE LA FARO'
