Non sarò ipocrita: non credo di volere una donna più grassa di me (io comunque sono normale e non certo magro, neanche grasso). Neanche più alta di mesenpai ha scritto:[...]
tanti uomini dicono così ma in altri forum ho letto dei post dove delle donne si lamentavano dicendo che non trovavano il ragazzo perchè sono grasse e di queste lamentele ultimamente ne leggo parecchie

Ne ho avute due sovrappeso (la prima più della seconda, però), però sono stato anche con una magra e sorry, la mia scelta è chiara

Ma posso sempre mettere su chili, non si sa mai

(speriamo di no ca..o)
E poi se m'innamoro tutto cambia. Però la fregatura (per tutti) sta al primo impatto. Ma ci faccio le spese anch'io, mica ne sono esule, non conta solo la magrezza. Conta anche la faccia

Ci sono tanti uomini tutt'altro che magri, che problemi dovrebbero avere a trovare un ragazzo?
Se io fossi grasso non andrei a cercare la modella.
Forse pretendono troppo, queste donne.
Viviamo in una società dove ti liquidano per una minima cavolata, e considerare trascurabile una donna oltremodo tonda mi sembra buonista e ipocrita. Non ho dettato io simili regole, e mi considero ancora molto molto poco selettivo.
Se si parla di qualche kg di troppo invece no problem (però...la mia preferenza rimane per normal-magra).
Spero di non sembrare cinico, eh.
Già che ci sono scucisco un'altra mia perla: età tra 22 e 27 anni

Già detto troppo va