ilmare ha scritto:[...]
Io vorrei che il mio ragazzo fosse tanto dolce carino e che mi facesse sorprese e che mi portasse in giro a fare viaggi, che condividesse alcune mie passioni .
Ma soprattutto che mi trattasse bene come se vossi la sua regina, che vedesse solo me e mi facesse sentire amata e rispettata.....

Wow!

Desideri ... molto apprezzabili da parte tua , pero' mi chiedo..anzi vi chiedo, ma non cè il rischio che poi tutto questo modo di essere dolce , carino e premuroso possa diventare pesante?? Parlo sul serio, io per esperienza sono così, tendo proteggere sotto le mie ali chi amo e faccio di tutto per rendere felice la mia principessa. Purtroppo da molti anni cerco di autolimitarmi, ho percepito che per questo comportamento si viene da molte... snobatti. Per la questione ..fare tante sorprese .. bè! li sono un disastro

, lo so e l'ho sempre saputo, ma che ci volete fare la questione sorprese o ricorrenze è la mia piu' grande falla.
Perchè hai scritto "
.. che vedesse solo me .. " ?? Mi sembra scontato che di norma si esce solo con la propia donna, o vorresti che il tuo boyfriend snobbasse anche gli amici di vecchia data?!? no perchè ..posso capire al inizio tutto rose e fiori ..ma ti garantisco che tagliare fuori dalla propia vita tutti è un'arma a doppio taglio. Al inizio non te ne accorgi ma con il tempo e sopratutto quando avrai problemi e non saprai piu' con chi consigliarti o sfogarti....
elypv ha scritto:[...]
Avendo appurato che il famoso "principe azzurro" non esiste , un uomo per piacermi deve essere semplicemente se stesso non deve fare grandi cose per colpirmi. Amo la simpatia, l'intelligenza, la serietà e la sincerità. Bè certo..poi anche l'occhio vuole la sua parte!
Sulla prima parte non ne sarei propio sicuro...

, invece sulla seconda ti do ragione. Tanto se reciti la parte di un altro prima o poi ti scoprono .. è costatato.
A volte ripenso agli amici piu' grandi di come un tempo raccontavano che loro non si sarebbero mai sposati con delle (detta a parole loro..) Cozze.. e poi anni dopo 1 di loro l'ho rivisto con moglie propio una ragazza che un tempo non si sarebbe ma sognato di guardare.
Strano il destino... a volte fa propio certi scherzi