Auguri Nevermore!!!!massi24 ha scritto:Auguri Nevermore!

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 02/09/2008, 21:25
Ma figuratiii!! come facevamo a dimenticarci di te!!! Ancora tanti auguri...nevermore ha scritto:Mamma mia! Rientro e trovo tutti questi messaggi di auguri.
Grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno pensato in questo giorno
Ragazzi, sono commosso...
Messaggio da ale74 » 06/09/2008, 10:57
... buon compleanno a tutti anche da parte mia!Sabrina ha scritto:Ciao a tutti,
ho aperto questo nuovo topic in cui giorno per giorno possiamo farci reciprocamente gli auguri![]()
Io inizio con un Buon Compleanno a tutti gli utenti mailamicosiche oggi son invecchiati di un anno!!!!!! Auguroni!
E invito tutti ad usare questo forum per gli auguri![]()
Ciao ciao
Messaggio da Andyphone » 10/09/2008, 13:30
Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 10/09/2008, 13:37
AUGURONI Io sono qui da poco,ma mi trovo benissimo,ringrazio tanto chi ha avuto l'idea di crearlo e chi lo controlla... ed ovviamente tutti coloro che ne fanno parte!!!Andyphone ha scritto:Oggi il nostro forum MailAmici compie 4 anni di vita!
Auguri a MailAmici e a tutti coloro che lo rendono vivo!
Messaggio da brianzolo66 » 10/09/2008, 15:45
Auguri di buon compleanno e congratulazioni.Andyphone ha scritto:Oggi il nostro forum MailAmici compie 4 anni di vita!
Auguri a MailAmici e a tutti coloro che lo rendono vivo!
Messaggio da massi24 » 10/09/2008, 18:37
Messaggio da etherealmirror » 11/09/2008, 18:23
hai dimenticato: quanti Off-Topic!!!!massi24 ha scritto:Ne hai visto di acqua sotto i ponti, eh, caro forum?
Quanti pianti di gente che soffriva, quante discussioni hanno appassionato gli utenti..
Quante persone hai accolto in questo castello..
Quanti vi si sono fermati chi per un saluto e chi per lasciar crescere le sue radici, sviluppare i suoi fiori affinchè tu potessi essere adornato nel miglior modo possibile..
Tanti auguri forum, custode di amori e amicizie intense
Messaggio da ASTROFULGENTE » 14/09/2008, 10:52
Voglio fare gli auguri al festeggiato, anche se non lo conosco Astrofulgente !Sabrina ha scritto:Ciao a tutti,
ho aperto questo nuovo topic in cui giorno per giorno possiamo farci reciprocamente gli auguri![]()
Io inizio con un Buon Compleanno a tutti gli utenti mailamicosiche oggi son invecchiati di un anno!!!!!! Auguroni!
E invito tutti ad usare questo forum per gli auguri![]()
Ciao ciao
Messaggio da ASTROFULGENTE » 14/09/2008, 10:57
Auguri a tutti cosi' non trascuro nessuno visto che siete in tanti AstrofulgeneLady Morgana ha scritto:Grazie amici miei, sono davvero felice di festeggiare il mio 41esimo compleanno in vostra compagnia, il primo su questo forum. Ammetto che la cosa mi emoziona un bel pò, probabimente perchè con voi sto così bene che malgrado io non sia iscritta da tanto tempo vi sento davvero partecipi della mia vita. A questo forum e specialmente ad alcune persone sono davvero riconoscente e lo dico sinceramente perchè probabilmente non sanno che solo con una parola o solo con un pensiero mi hanno dato tanto.
Fatto questo preambolo doveroso e visto che alla torta avete provveduto voi (e anche all'Angelo di Diver che da buon intenditore...![]()
hem hem.. vero Diver???
ha capito che quella è tutta salute e benessere per il mio spirito...
![]()
![]()
![]()
al brindisi provvedo io:
allora PER LADY MORGANA.. HIPPI HIPPI HURRA'.. HIPPI HIPPI.. HURRA'...
Ah .. se tante volte mi doveste vedere poco nel forum prendetevela con Diver.. io sono alle prese con il mio Angelo salvatore...
smackkkkk
ciao e grazie ancora a tutti.. Vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeee....
Lady Morgana
Messaggio da lory18 » 15/09/2008, 0:47
Scusa Massi, non volevo!!!massi24 ha scritto:Felice che questo sito abbia dato opportunità di nuove conoscenze e belle amicizie, ma il titolo del topic è "Tanti auguri di Buon compleanno a..", perciò qui son bene accetti gli auguri e nient'altro
Grazie a tutti
Messaggio da grilloparlante » 28/09/2008, 2:42
idiana ha scritto:Tanti Auguri di Buon Compleanno a grilloparlante!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]