il grande amore arriva
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Re: il grande amore arriva
Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 08/09/2008, 22:13
In questo momento ti direi che al momento lo vedo solo come un miraggio lontano,non ci credo più al vero grande Amore... ma dico anche mai dire mai..bionda 80 ha scritto:esiste il grande amore?

Messaggio da senpai » 08/09/2008, 22:27
per mè esiste,devi solo avere la pazienza di cercarlo e la fortuna di trovarlobionda 80 ha scritto:esiste il grande amore?
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 08/09/2008, 22:33
Che bella domanda..Quante parole sono state spese, quanti libri sono stati scritti per cercare di definire questo meraviglioso sentimento..Si, secondo me il grande amore esiste, potrebbe anche non durare tutta la vita, ma esiste e quando si ha la fortuna di incontrarlo ti travolge completamente..bionda 80 ha scritto:esiste il grande amore?
Messaggio da lostparadise79 » 08/09/2008, 22:35
E' bello credere che esistageorge clooney ha scritto:[...]
Che bella domanda..Quante parole sono state spese, quanti libri sono stati scritti per cercare di definire questo meraviglioso sentimento..Si, secondo me il grande amore esiste, potrebbe anche non durare tutta la vita, ma esiste e quando si ha la fortuna di incontrarlo ti travolge completamente..
Messaggio da senpai » 08/09/2008, 22:37
se durerà tutta la vita sarò felice per sempregeorge clooney ha scritto:[...]
Si, secondo me il grande amore esiste, potrebbe anche non durare tutta la vita
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 08/09/2008, 22:38
Se nessuno credesse all'amore, la vita sarebbe davvero arida, non trovi?lostparadise79 ha scritto:[...]
E' bello credere che esista
Messaggio da senpai » 08/09/2008, 22:42
verissimo,spero di innamorarmi presto(anche se a dire il vero forse lo sono già)george clooney ha scritto:[...]
Se nessuno credesse all'amore, la vita sarebbe davvero arida, non trovi?
- Lucrezia
- Utente Escluso
Messaggio da Lucrezia » 08/09/2008, 23:43
bionda 80 ha scritto:esiste il grande amore?
Si, esiste.
La fortuna non e' trovarlo, e' che sia ricambiato nello stesso modo.
L'importante, ragazzi, e' che abbiate sempre il coraggio di viverlo fino in fondo.
Ricordatevi che l'amore vero da' una forza incredibile, non lascatelo soffocare dalle paure.
Messaggio da etherealmirror » 09/09/2008, 0:18
assolutamente sì...anche il grandissimo amore...bionda 80 ha scritto:esiste il grande amore?
Messaggio da Thomas » 09/09/2008, 1:01
esistono amori diversi...vissuti diversamente, ma con la stessa intensità...bionda 80 ha scritto:esiste il grande amore?
non credo esista il grande amore...anche perchè sarebbe quello che dura per tutta la vita...ma i tempi di oggi non lo permettono più, la mia e la generazione futura non lo permettono...
Messaggio da simona76 » 09/09/2008, 9:18
esiste ma è anche vero che l'amore è "eterno finchè dura". la bellezza del grande amore c'è finchè la vivi, non è detto che poichè è un grande amore duri in eterno. anzi.bionda 80 ha scritto:esiste il grande amore?
- Lucrezia
- Utente Escluso
Messaggio da Lucrezia » 09/09/2008, 10:03
Esatto, infatti e' cosi.simona76 ha scritto:[...]
esiste ma è anche vero che l'amore è "eterno finchè dura". la bellezza del grande amore c'è finchè la vivi, non è detto che poichè è un grande amore duri in eterno. anzi.
La grandezza dell'amore non sta nella durata ma nell'intensita' e nella sua unicita'.
Il grande amore e' uno solo, non sono tanti.
- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 09/09/2008, 13:49
Per alcuni arriva, per altri non arriva.bionda 80 ha scritto:esiste il grande amore?
Non so se il grande amore sia quello che dura tutta la vita...credo piuttosto che il grande amore sia quello che ognuno dentro di se identifica o ricorda come tale, anche se è finito.
Messaggio da anna78 » 09/09/2008, 14:00
Concordo pienamente in tutto.tempest ha scritto:[...]
Per alcuni arriva, per altri non arriva.
Non so se il grande amore sia quello che dura tutta la vita...credo piuttosto che il grande amore sia quello che ognuno dentro di se identifica o ricorda come tale, anche se è finito.
Messaggio da Ospite » 09/09/2008, 18:36
bionda 80 ha scritto:esiste il grande amore?
Per esperienza ti dico che il grande amore esiste e arriva quando meno te lo aspetti. Ed esiste quando due persone arricchiscono il loro reciproco sentimento con emozioni, esperienze, tenerezza, dialogo e rispetto reciproco.
Messaggio da GRAAL » 09/09/2008, 18:46
Se lo vuoi esiste!bionda 80 ha scritto:esiste il grande amore?
E magari è più vicino di quanto pensi.
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 09/09/2008, 18:56
Concordo in pieno, l'amore arriva se non lo si cerca..e il rispetto reciproco dovrebbe essere alla base di ogni rapporto; se manca quello il rapporto muore..Ida ha scritto:[...]
Per esperienza ti dico che il grande amore esiste e arriva quando meno te lo aspetti. Ed esiste quando due persone arricchiscono il loro reciproco sentimento con emozioni, esperienze, tenerezza, dialogo e rispetto reciproco.
Messaggio da lostparadise79 » 09/09/2008, 23:06
Si, lo credo anch'io..è bello sognare ma per quanto mi riguarda non ho mai trovato una persona che fosse come vorrei...george clooney ha scritto:[...]
Se nessuno credesse all'amore, la vita sarebbe davvero arida, non trovi?
Messaggio da senpai » 10/09/2008, 21:35
pure io, è ora di smettere di sognare e stare con i piedi ben piantati a terralostparadise79 ha scritto:[...]
Si, lo credo anch'io..è bello sognare ma per quanto mi riguarda non ho mai trovato una persona che fosse come vorrei...
- massi24
- Moderatore
Messaggio da massi24 » 10/09/2008, 21:43
Probabilmente è perchè ne abbiamo un concetto immenso e così ci aspettiamo di trovarlo..senpai ha scritto:[...]
pure io, è ora di smettere di sognare e stare con i piedi ben piantati a terra
In pratica è come se ci aspettassimo di vedere subito un cigno anzichè inizialmente un anatroccolo..
Messaggio da lostparadise79 » 10/09/2008, 21:47
Non so se è una questione di aspettative..è solo che cerco una persona che mi faccia battere il cuore..è pretendere troppo?massi24 ha scritto:[...]
Probabilmente è perchè ne abbiamo un concetto immenso e così ci aspettiamo di trovarlo..
In pratica è come se ci aspettassimo di vedere subito un cigno anzichè inizialmente un anatroccolo..
Messaggio da Ospite » 10/09/2008, 21:51
credevo di si ora sono piu pessimista al riguardobionda 80 ha scritto:esiste il grande amore?

Messaggio da senpai » 10/09/2008, 21:58
io vivo solo per questomassi24 ha scritto:[...]
Probabilmente è perchè ne abbiamo un concetto immenso e così ci aspettiamo di trovarlo..
Messaggio da Ospite » 10/09/2008, 22:06
Capisco cosa vuoi dire e cosa stai passando. Purtroppo essere pessimisti è una reazione normale alle delusioni della nostra vita e alle esperienze negative. Certamente non si cancelleranno mai, io comunque spero sempre che nuove esperienze ed emozioni possano entrare nella mia vita, e che la persona che me le potrà far vivere mi dia positività, tenerezza e serenità.alf68 ha scritto:[...]
credevo di si ora sono piu pessimista al riguardo

- massi24
- Moderatore
Messaggio da massi24 » 10/09/2008, 22:16
E' questo l'errore.. cercare..lostparadise79 ha scritto:[...]
Non so se è una questione di aspettative..è solo che cerco una persona che mi faccia battere il cuore..è pretendere troppo?
Più la cerchi e meno la trovi, devi essere paziente, sennò è come stare all'angolo ad aspettare che un amico si affacci ed essere impaziente di vederlo
Messaggio da maggie° » 13/09/2008, 18:26
Concordo... anche perchè spesso nella "ricerca" ti imbatti in persone che non sono adatte a te, ma è talmente tanta la voglia di un grande amore che te le fai andare bene lo stesso (per un po'massi24 ha scritto:[...]
E' questo l'errore.. cercare..
Più la cerchi e meno la trovi, devi essere paziente, sennò è come stare all'angolo ad aspettare che un amico si affacci ed essere impaziente di vederlo

Quindi meglio godersi la vita di ogni giorno e poi si vedrà...
Ps. comunque anch'io credo che esista il grande amore!

Messaggio da lostparadise79 » 13/09/2008, 23:04
Può darsi che talvolta ci si accontenti, ma...come si può gettare sempre tutto via perchè ogni volta qualcosa non è come si vorrebbe che fosse? Non so...sbaglio?maggie° ha scritto:[...]
Concordo... anche perchè spesso nella "ricerca" ti imbatti in persone che non sono adatte a te, ma è talmente tanta la voglia di un grande amore che te le fai andare bene lo stesso (per un po') o (peggio ancora) cerchi di farle diventare come vuoi tu
.
Quindi meglio godersi la vita di ogni giorno e poi si vedrà...
Ps. comunque anch'io credo che esista il grande amore!
Messaggio da ASTROFULGENTE » 13/09/2008, 23:10
Imparate prima di tutto a camminare sulle vostre gambe e poi potete anche andare alla ricerca del grande amore. Se non fate cosi' rischiate di accettare tutto magari anche inconsapevolmente e di finire in mano a chi ha utilita' ad approfittarne .lostparadise79 ha scritto:[...]
Può darsi che talvolta ci si accontenti, ma...come si può gettare sempre tutto via perchè ogni volta qualcosa non è come si vorrebbe che fosse? Non so...sbaglio?
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]