Ciao Ida, piacere di conoscerti, è stata una sensazione svanita subito siete tutti meravigiosi, mi avete fatto sentire subito a casa, buona giornataIda ha scritto:[...]
Ciao, ci sono pure io e come puoi vedere sono una giovane donna all'incirca della tua età. Non sei fuori posto!!!!
Benvenuta.
Ida

appena arrivata
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da stella1124 » 03/09/2008, 9:43
Messaggio da stella1124 » 03/09/2008, 16:35
ASTROFULGENTE ha scritto:[...]
Stella nessuno e' tardone, basta essere giovani dentro, io ho 61 anni e mi sento in buona salute e vitale
Hai ragione, forse il mio problema principale adesso è non sentirmi più giovane dentro, nonostante che per fortuna sono in buona salute, un momentaccio che dura da un po.... :(
- aurorablu
- Baby Amico
Messaggio da aurorablu » 03/09/2008, 17:47
stella1124 ha scritto:[...]
Hai ragione, forse il mio problema principale adesso è non sentirmi più giovane dentro, nonostante che per fortuna sono in buona salute, un momentaccio che dura da un po.... :(
Cara Stella, spero che questo tuo momento "no" possa passare quanto prima.
Purtroppo ci sono periodi nella vita in cui tutti in modo più o meno grave veniamo colti da qualche triste vicissitudine, sta a noi avere la forza ed il coraggio di guardarci profondamente dentro il nostro essere e trovare quella forza di uscirne indenni.
Può sembrare difficile, a volte impossibile, ma nulla è "per sempre", per cui anche il dolore se riesci a guardarlo bene in faccia ed affrontarlo, prima o poi ne uscirai, forse un pò con le "ossa rotte", ma vincitrice.
Messaggio da ASTROFULGENTE » 03/09/2008, 18:38
buon per te che godi di buona salute, perche' puoi fronteggiare meglio qualsiasi problema !stella1124 ha scritto:[...]
Messaggio da stella1124 » 04/09/2008, 16:54
grazie per il tuo conforto, il mio stato d'animo dipende da una serie di situazioni pesanti da sopportare che mi hanno esaurito fisicamente e psicologicamente solo che è una spirale da cui è difficile uscirne e da sola è ancora peggio, comunque grazie di cuoreaurorablu ha scritto:[...]
Cara Stella, spero che questo tuo momento "no" possa passare quanto prima.
Purtroppo ci sono periodi nella vita in cui tutti in modo più o meno grave veniamo colti da qualche triste vicissitudine, sta a noi avere la forza ed il coraggio di guardarci profondamente dentro il nostro essere e trovare quella forza di uscirne indenni.
Può sembrare difficile, a volte impossibile, ma nulla è "per sempre", per cui anche il dolore se riesci a guardarlo bene in faccia ed affrontarlo, prima o poi ne uscirai, forse un pò con le "ossa rotte", ma vincitrice.
Messaggio da Ospite » 04/09/2008, 22:11
stella1124 ha scritto:[...]
grazie per il tuo conforto, il mio stato d'animo dipende da una serie di situazioni pesanti da sopportare che mi hanno esaurito fisicamente e psicologicamente solo che è una spirale da cui è difficile uscirne e da sola è ancora peggio, comunque grazie di cuore
[...]
Pure io ho avuto momenti pesanti e ho dovuto spesso arrangiarmi da sola. Ho comunque imparato a contare su me stessa, a rendermi più forte e ho capito che tutto quanto succede nella vita (bello o no) ha un suo scopo: insegna.
A presto

Ida
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]