parola ha scritto:[...]
mi spiacen lucrezia su questo abbiamo già discusso.
io odio dire la frase ho esperienza, ma ce l'ho. è uno dei pochi campi in cui ce l'ho.
quelle ragazze li' ci sono sicuramente (e tante), ma c'è gente che mantiene famiglie, c'è gente che si sposa non dico per amore, ma per acquisire serenità. non credo che le ragazze dell'est siano tutte uguali !!!!! ma avete idea di che quali paesi sono e quante sono??????
avete idea di che lavoro fanno? mah.
secondo voi esistono solo modelle....
detto questo gli uominini potrebbero stare attenti, non credi????? si fanno abbindolare come dei ********** o sfruttano quello che non potrebbero avere in altro modo? credono di sopraffare e poi sono sopraffatti? è la vita, lucrezia....
e scusami, ma il cognato di lory fa quello che gli piace.... è colpa delle donne? sinceramente mi sembra colpa sua.
lucrezia, io ti stimo, ma la mia voglio dirla. peggio per questi uomini.
che credete che succede quando un uomo spiosa una di 20, anche italiana???? se non ha imparato nulla nella vita peggio per lui.
io la penso come te... non è possibile che tutte queste ragazze sono uguali e hanno tute lo stesso scopo... io sono sicuro che tra il mio collega e la sua compagna ci sia amore vero, l'ho notato dal modo di guardarsi, di parlarsi.... è normale che un giorno questo amore potrà finire, e poi mi dispiacerà sentire dire in giro che lei stava con lui solo per i soldi

.. anche tra noi italiani l'amore può finire e non si parla di soldi
ho un amico che ha 40 anni e la sua ragazza 20 (tutti e due italiani).... tra qualche mese andranno a convivere.. ebbene scommetto, che loro si lasceranno subito, a differenza del mio collega

.... conosco il mio amico 40enne e il suo carattere, e conosco anche la sua ragazza.... non credo che lei lo sopporterà a lungo
Cio' non toglie che Tappo sia un campione di invidia e l'invidia logora chi la prova
lo ammetto, provo invidia..... e mi dispiace quando qualcuno dice che lei si è messa con lui per soldi
io provo anche invidia per quelli che al primo colpo riescono a conoscere una ragazza e scambiarsi i numeri di cell., a me non è mai successo che una ragazza mi desse il proprio numero di cell. al primo incontro, anzi, non mi danno nemmeno modo di farmi conoscere
ripeto, c'è gente che nasce fortunato in amore (e non è il mio caso

) e gente che ha fortuna in altre cose.. io, ad esempio, sto avendo fortuna nel lavoro, mi sto realizzando economicamente, sto allargando la mia clientela (e questo vuol dire che sono un buon comunicatore) ma purtroppo non ho dalla mia la bellezza, sono pelato (e quei pochi capelli che mi sono rimasti sono diventati bianchi), sono magrissimo, ho una caviglia più magra del polso (

) ho il naso lungo e le orecchie a sventola, ho le gambe storte... tutte cose che non ti danno la possibilità di farti notare da una donna (e non venitemi a dire, adesso, che voi ragazze del forum amate un tipo d'uomo come me perchè non ci crederei), però ho tante altre doti che alle donne non interessano