CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]
Wow,ma tu hai una risposta per tutto!!
Ti quoto tutto,perchè sei riuscito a spiegare bene,con i tuoi esempi,ma rimane il fatto che in questo modo la vita è triste e il destino è ingiusto...
grazie, fa piacere ricevere un complimento...
purtroppo è come dici tu. la vita fa schifo e i destino ci è avverso.
però...
credo sia anche in parte colpa nostra (vedi riflessione finale).
ora...tu hai affermato che hai sempre cercato tipi sensibili, timidi, ecc., quindi sei
l'eccezione alla regola, che di norma però vuole che un certo tipo di persone abbia più "successo" di altre.
prendendo spunto da questo, che ho sentito/visto confermare, vorrei elencare qui alcuni
canoni per avere successo 
:
-alle ragazze piace
l'egocentrico, quello che se ne frega di loro e che dimostra scarsissimo interesse nei loro confronti => egli è molto intrigante, irraggiungibile e dal loro disinteresse deriva l'attrazione dell'altro sesso.
-alle ragazze piace il
misterioso (tenebroso), quello di cui non si sa nulla => molto più affascinante degli altri...
-alle ragazze piace quello che durante un appuntamento smanetta sempre col
cellulare; ciò denota che il tipo in questione è pieno di amici ed ha una vita sociale attivissima => egli è molto più interessante di quello che non fa nulla e non conosce nessuno (sfigato).
-alle ragazze piace il tipo
sfrontato e sfacciato => infonde sicurezza e non ha mai torto. poichè prevarica sull'altro ispira...
- ce ne sarebbero molti altri...
ora, tutto ciò è stato detto con ironia, ovviamente

, non vale una cicca, però...io
direi che va molto vicino alla realtà. e sono convinto che molti potrebbero confermarlo.
ovviamente
dipende molto dall'età, non lo nego.
riflessione seria:
alcune persone preferiscono compagni sfuggenti del cui amore non sono mai certe, al posto dei bravi ragazzi, i quali sono noiosi e scontati. i cattivi ragazzi invece riescono sempre a trasmettere emozioni forti e passioni.
queste ultime, infatti, sono derivanti da tutti quegli aspetti (e altri omessi ma sulla stessa lunghezza d'onda) che ho elencato prima.
in pratica,
l'imprevedibilità del partner e la sua indisponibilità (nei confronti dell'altro) giocano un ruolo di primo piano, in quanto
rendono eccitante ed imprevedibile un rapporto.
così mi pare di aver capito, insomma.
tanto per conversare
mi piacerebbe conoscere il parere delle "ladies" del forum, anche se un certo tipo di risposta (contraria a quanto affermato sopra) mi pare scontata, considerando le persone che leggono qui

(è un complimento).
poi magari invece mi stupite...