si, ma a questo punto mi chiedo che tipo di relazione vai ad imbastire?aluccia ha scritto:[...]
Guarda, anch'io sono come te.. Io addirittura in amicizia non mi accontento del compromesso, figuriamoci in amore!! Però, sarà pechè ormai ho varcato la fatidica soglia dei 30 , comincio a chiedermi se con questo comportamento non rischio di rimanere sempre da sola.. Mi sto quindi un po' scontrando con la mia natura e non è facile, te l'assicuro..
Perchè dico che non è il ragzzo giusto? Perchè mi sto rendendo conto che sto facendo una scelta razionale più che passionale.. perchè comunque se esamino il mio cuore con onestà mi rendo conto che gli voglio bene ma non lo amo.. Non so, non sento la chimica diciamo..
Avrete la possibilità di dormire separati?Separerete il vostro patrimonio? Ti riserverai una scappatoia nel caso non riuscissi più a sopportare l'altro oppure se trovassi finalmente il grande amore?
Eppoi, dopo quando avrai iniziato questa relazione rimarrai sempre in attesa dell'amore? Che tipo di promessa vai a fare a questa persona?