ciao a tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao a tutti
Messaggio da nuovoletta » 26/08/2008, 18:40
Re: ciao a tutti
Messaggio da etherealmirror » 26/08/2008, 18:50
benvenuta..adoro il cinema..nuovoletta ha scritto:Finalmente!!!!!!! sono riuscita a iscrivermi. Nel mese di giugno sono entrata per caso in questo sito e ho letto alcuni topic è bellissimo poter leggere tanti consigli e pareri su tante cose. Comunque ora vi dico qualche cosa di me: la mia prima passione è il cinema nel senso non di andare semplicemente in una sala cinematografica ma di leggere tutto ciò che lo riguarda (attori, registi, aspetto culturale, filosofico, ecc.ecc); seconda passione i libri, amo leggere tanto tantoooo, ora sto leggendo "memorie di una geisha". Per quanto riguarda il mio carattere posso dirvi che sono un po chiusa e molto molto timida con i ragazzi. Be penso possa bastare altrimenti vi stanco.
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 26/08/2008, 18:59
Benvenuta Nuovoletta, anch'io ho letto tempo fa "memorie di una geisha" era un librone che non finiva mai, ma l'ho divorato perchè mi era piaciuto molto...nuovoletta ha scritto:Finalmente!!!!!!! sono riuscita a iscrivermi. Nel mese di giugno sono entrata per caso in questo sito e ho letto alcuni topic è bellissimo poter leggere tanti consigli e pareri su tante cose. Comunque ora vi dico qualche cosa di me: la mia prima passione è il cinema nel senso non di andare semplicemente in una sala cinematografica ma di leggere tutto ciò che lo riguarda (attori, registi, aspetto culturale, filosofico, ecc.ecc); seconda passione i libri, amo leggere tanto tantoooo, ora sto leggendo "memorie di una geisha". Per quanto riguarda il mio carattere posso dirvi che sono un po chiusa e molto molto timida con i ragazzi. Be penso possa bastare altrimenti vi stanco.
Messaggio da senpai » 26/08/2008, 19:21
benvenuta nel forum nuvolettanuovoletta ha scritto:Finalmente!!!!!!! sono riuscita a iscrivermi. Nel mese di giugno sono entrata per caso in questo sito e ho letto alcuni topic è bellissimo poter leggere tanti consigli e pareri su tante cose. Comunque ora vi dico qualche cosa di me: la mia prima passione è il cinema nel senso non di andare semplicemente in una sala cinematografica ma di leggere tutto ciò che lo riguarda (attori, registi, aspetto culturale, filosofico, ecc.ecc); seconda passione i libri, amo leggere tanto tantoooo, ora sto leggendo "memorie di una geisha". Per quanto riguarda il mio carattere posso dirvi che sono un po chiusa e molto molto timida con i ragazzi. Be penso possa bastare altrimenti vi stanco.
- Sentiero
- Baby Amico
Messaggio da Sentiero » 26/08/2008, 21:20
benvenuta nel ?? forum nuvoletta.. speriamo tu ti possa trovare bene..nuovoletta ha scritto:Finalmente!!!!!!! sono riuscita a iscrivermi. Nel mese di giugno sono entrata per caso in questo sito e ho letto alcuni topic è bellissimo poter leggere tanti consigli e pareri su tante cose. Comunque ora vi dico qualche cosa di me: la mia prima passione è il cinema nel senso non di andare semplicemente in una sala cinematografica ma di leggere tutto ciò che lo riguarda (attori, registi, aspetto culturale, filosofico, ecc.ecc); seconda passione i libri, amo leggere tanto tantoooo, ora sto leggendo "memorie di una geisha". Per quanto riguarda il mio carattere posso dirvi che sono un po chiusa e molto molto timida con i ragazzi. Be penso possa bastare altrimenti vi stanco.
Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 26/08/2008, 21:43
Ciao Nuvoletta e benvenuta tra noi...nuovoletta ha scritto:Finalmente!!!!!!! sono riuscita a iscrivermi. Nel mese di giugno sono entrata per caso in questo sito e ho letto alcuni topic è bellissimo poter leggere tanti consigli e pareri su tante cose. Comunque ora vi dico qualche cosa di me: la mia prima passione è il cinema nel senso non di andare semplicemente in una sala cinematografica ma di leggere tutto ciò che lo riguarda (attori, registi, aspetto culturale, filosofico, ecc.ecc); seconda passione i libri, amo leggere tanto tantoooo, ora sto leggendo "memorie di una geisha". Per quanto riguarda il mio carattere posso dirvi che sono un po chiusa e molto molto timida con i ragazzi. Be penso possa bastare altrimenti vi stanco.
Messaggio da Ospite » 26/08/2008, 22:11
Ciao "nuvoletta" anch'io mi sono iscritta da pochissimo tempo. Abbiamo in comune due passioni: lettura (leggo tantisssimoooo anche per lavoro) e cinema. Ti do una dritta che unisce lettura e cinema: leggi "Cineterapia" di Paola Maraone edito da Sperling & Kupfer. E' un libro autoironico dove sono proposti 99 film raccontati in modo tale da far emergere le proprietà terapeutiche di ognuno di loro: a seconda del proprio stato d'animo è possibile scegliere il film che più si adatta al momento.nuovoletta ha scritto:Finalmente!!!!!!! sono riuscita a iscrivermi. Nel mese di giugno sono entrata per caso in questo sito e ho letto alcuni topic è bellissimo poter leggere tanti consigli e pareri su tante cose. Comunque ora vi dico qualche cosa di me: la mia prima passione è il cinema nel senso non di andare semplicemente in una sala cinematografica ma di leggere tutto ciò che lo riguarda (attori, registi, aspetto culturale, filosofico, ecc.ecc); seconda passione i libri, amo leggere tanto tantoooo, ora sto leggendo "memorie di una geisha". Per quanto riguarda il mio carattere posso dirvi che sono un po chiusa e molto molto timida con i ragazzi. Be penso possa bastare altrimenti vi stanco.
Un saluto e un benvenuto fra noi

Ida
Messaggio da Dile84 » 27/08/2008, 10:02
Benvenutissima tra di noinuovoletta ha scritto:Finalmente!!!!!!! sono riuscita a iscrivermi. Nel mese di giugno sono entrata per caso in questo sito e ho letto alcuni topic è bellissimo poter leggere tanti consigli e pareri su tante cose. Comunque ora vi dico qualche cosa di me: la mia prima passione è il cinema nel senso non di andare semplicemente in una sala cinematografica ma di leggere tutto ciò che lo riguarda (attori, registi, aspetto culturale, filosofico, ecc.ecc); seconda passione i libri, amo leggere tanto tantoooo, ora sto leggendo "memorie di una geisha". Per quanto riguarda il mio carattere posso dirvi che sono un po chiusa e molto molto timida con i ragazzi. Be penso possa bastare altrimenti vi stanco.

Messaggio da nuovoletta » 27/08/2008, 17:38
Ida ha scritto:[...]
Ciao "nuvoletta" anch'io mi sono iscritta da pochissimo tempo. Abbiamo in comune due passioni: lettura (leggo tantisssimoooo anche per lavoro) e cinema. Ti do una dritta che unisce lettura e cinema: leggi "Cineterapia" di Paola Maraone edito da Sperling & Kupfer. E' un libro autoironico dove sono proposti 99 film raccontati in modo tale da far emergere le proprietà terapeutiche di ognuno di loro: a seconda del proprio stato d'animo è possibile scegliere il film che più si adatta al momento.
Un saluto e un benvenuto fra noi
![]()
Ida
Grazie Ida per il consiglio cercherò di procurarmelo quanto prima.
Grazie a tutti per l'affetto dimostratomi.
Messaggio da tackle » 27/08/2008, 21:41

- Eike
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Eike » 27/08/2008, 21:59
Buon ultimo (almeno per ora!) vorrei unirmi agli altri Amici per augurarti buon ingresso nel forum... Rispetto a te non ho molto interesse per il cinema ma in compenso i libri sono parte importante anche per me, peccato non avere moltissimo tempo da dedicare loro... Comunque: ti auguro già da ora tante pagine di felicità!nuovoletta ha scritto:Finalmente!!!!!!! sono riuscita a iscrivermi. Nel mese di giugno sono entrata per caso in questo sito e ho letto alcuni topic è bellissimo poter leggere tanti consigli e pareri su tante cose. Comunque ora vi dico qualche cosa di me: la mia prima passione è il cinema nel senso non di andare semplicemente in una sala cinematografica ma di leggere tutto ciò che lo riguarda (attori, registi, aspetto culturale, filosofico, ecc.ecc); seconda passione i libri, amo leggere tanto tantoooo, ora sto leggendo "memorie di una geisha". Per quanto riguarda il mio carattere posso dirvi che sono un po chiusa e molto molto timida con i ragazzi. Be penso possa bastare altrimenti vi stanco.

- aurorablu
- Baby Amico
Messaggio da aurorablu » 28/08/2008, 10:22
nuovoletta ha scritto:Finalmente!!!!!!! sono riuscita a iscrivermi. Nel mese di giugno sono entrata per caso in questo sito e ho letto alcuni topic è bellissimo poter leggere tanti consigli e pareri su tante cose. Comunque ora vi dico qualche cosa di me: la mia prima passione è il cinema nel senso non di andare semplicemente in una sala cinematografica ma di leggere tutto ciò che lo riguarda (attori, registi, aspetto culturale, filosofico, ecc.ecc); seconda passione i libri, amo leggere tanto tantoooo, ora sto leggendo "memorie di una geisha". Per quanto riguarda il mio carattere posso dirvi che sono un po chiusa e molto molto timida con i ragazzi. Be penso possa bastare altrimenti vi stanco.
Ciao Nuvoletta, ben arrivata su questo Forum. Abbiamo la stessa passione, i libri.
Per me, leggere è come fare un’escursione mi da l’opportunità di poter viaggiare con la fantasia, leggendo ho l’opportunità di venire a contatto con centinaia di altre vite, vissute anche migliaia di anni fa.
Leggendo mi scopro di provare le stesse emozioni dell’autore. Prediligo dei libri validi in cui posso trarre insegnamento, felicità, saggezza perché mi permettono di pensare e crescere come persona. I libri sono veramente una ricchezza infinita.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]