qual'è il film che usate come "medicina"?
Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche
Moderatore: Sabrina
qual'è il film che usate come "medicina"?
Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 25/06/2008, 21:40
per me il telefilm è Friends e il film Le ragazze del coyote ugly
non so,mi danno un pò di carica,forse perchè rispecchiano tanto la vita che vorrei...
Re: qual'è il film che usate come "medicina"?
Messaggio da anna78 » 26/06/2008, 10:48
A me il film che proprio mi tira su è senza dubbio "Mediterraneo" di Salvatores. Ce ne sono molti altri, ma questo in particolar modo.CenerentolaAbbandonata ha scritto:Qual'è il film o il telefilm che vi aiuta quando avete una giornata no?
non so,mi danno un pò di carica,forse perchè rispecchiano tanto la vita che vorrei...
- Boccino
- Utente Escluso
Messaggio da Boccino » 26/06/2008, 16:31
x farti la pennichella ahah?anna78 ha scritto:[...]
A me il film che proprio mi tira su è senza dubbio "Mediterraneo" di Salvatores. Ce ne sono molti altri, ma questo in particolar modo.

x me american history x....
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...
- idiana
- MailAmico
Messaggio da idiana » 26/06/2008, 16:56
CenerentolaAbbandonata ha scritto:Qual'è il film o il telefilm che vi aiuta quando avete una giornata no?
Quando sono triste mi coccolo con film d'animazione, molti della pixar sono un toccasana perchè sono dolci ma anche divertenti.
L'alternativa sono commedie leggere in cui non manca mai il finale..." e vissero tutti felici e contenti"..

-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 26/06/2008, 18:04

-
- Utente Escluso
Messaggio da Dandy » 04/07/2008, 9:46
Per far tornare il sorriso, la serie americana trasmessa da Italia 1 fino a un po' di tempo fa, "Malcolm"....CenerentolaAbbandonata ha scritto:Qual'è il film o il telefilm che vi aiuta quando avete una giornata no?
Messaggio da Bowser73 » 05/07/2008, 0:47

Messaggio da Dave86 » 10/07/2008, 1:15
La vita secondo Jim!!!!!! e Full Metal JAcket.. non so perchè ma mi aiuta.. ma bo...CenerentolaAbbandonata ha scritto:Qual'è il film o il telefilm che vi aiuta quando avete una giornata no?
- Boccino
- Utente Escluso
Messaggio da Boccino » 10/07/2008, 10:24
george clooney ha scritto:E che dire de "i Cesaroni"? (anche se non è un film), io ultimamente guardandoli mi facevo quattro risate..
fantastici

o vede posti che ci passo tutti i giorni...!!!
-
- Utente Escluso
Messaggio da Dandy » 11/07/2008, 17:10
Mitico, Verdone.......!!Bowser73 ha scritto:bè diciamo se mi voglio tirare su piazzo qualche film alla Verdone tipo "Borotalco" mi fa crepare dalle risate ma ?? disdegno mai i classici tipo "I soliti ignoti" o simili ?? so perchè quelli mi tirano ancora di più...per farsi due risate sono sempre i migliori
- senzaorario
- MailAmico
Messaggio da senzaorario » 12/07/2008, 12:35
se c'è qualcosa che non mi tira su quando ho vissuto una giornata no sono i films o i telefilms....CenerentolaAbbandonata ha scritto:Qual'è il film o il telefilm che vi aiuta quando avete una giornata no?
L.Pirandello
- Boccino
- Utente Escluso
Messaggio da Boccino » 12/07/2008, 13:09
vero ^_^ è un grande..specialmente i vecchi film dove fa il coatto...!Dandy ha scritto:[...]
Mitico, Verdone.......!!
tipo un sacco bello..o troppo forte...mamma mia... so da paura!!!
anche borotalco..o anche Grand Hotel Excelsior che fa Pericle ahaahah...semplicemente fantastico...
Messaggio da scugnizzo » 12/08/2008, 18:18
Io adoro il Gladiatore! anche se non ha un finale prorio da "felici e contenti" mi da una certa carica...mi vergogno un pò a dirlo ma credo di averlo visto una decina di volteCenerentolaAbbandonata ha scritto:Qual'è il film o il telefilm che vi aiuta quando avete una giornata no?

Messaggio da joker » 12/08/2008, 18:51
io credo di aver visto matrix molte più volte...scugnizzo ha scritto:[...]
Io adoro il Gladiatore! anche se non ha un finale prorio da "felici e contenti" mi da una certa carica...mi vergogno un pò a dirlo ma credo di averlo visto una decina di volte

comunque il gladiatore è bellissimo. non so se russel crowe riuscirà mai a ripetersi in quella maniera...
- tempest
- UltraAmico
Anche io l'avrò visto una decina di volte, mi sono anche comprata la versione director's cut, però non è sicuramente il mio film "medicina".scugnizzo ha scritto:Io adoro il Gladiatore! anche se non ha un finale prorio da "felici e contenti" mi da una certa carica...mi vergogno un pò a dirlo ma credo di averlo visto una decina di volte
A dire il vero un film "medicina" non ce l'ho, però se sono sul depresso tendo a guardare alcuni film in costume... uno è "Emma" dall'omonimo libro di Jane Austen, lo trovo dolce, ironico, e rilassante.
Messaggio da etherealmirror » 12/08/2008, 20:22
hai visto "300"? una figata...joker ha scritto:[...]
io credo di aver visto matrix molte più volte...
comunque il gladiatore è bellissimo. non so se russel crowe riuscirà mai a ripetersi in quella maniera...
Messaggio da joker » 12/08/2008, 20:45
si, certo.etherealmirror ha scritto:
hai visto "300"? una figata...
m'è piaciuto abbastanza. tutto computer però bello. proprio stile matrix

ormai il "bullet time" è un cult. il film dei wachowski ha fatto scuola

bye
Messaggio da etherealmirror » 12/08/2008, 21:10
"bullet time" non lo conosco ma grazie per la dritta..corro subito a procurarmelo..gli horror ti aggradano? "Cannibal Holocaust" è qualcosa di incredibile non ho mai visto nulla di simile..Anche "la casa dei mille corpi" di Rob Zombie è impressionante..uno splatter come si deve..."Brian di Nazareth" non è ovviamente un horror ma è un film parodia sulla vita di giosuè troppo divertente..è un film degli anni 70...joker ha scritto:[...]
si, certo.
m'è piaciuto abbastanza. tutto computer però bello. proprio stile matrix.
ormai il "bullet time" è un cult. il film dei wachowski ha fatto scuola.
bye
Messaggio da joker » 12/08/2008, 21:50
etherealmirror ha scritto:[...]
"bullet time" non lo conosco ma grazie per la dritta..corro subito a procurarmelo..gli horror ti aggradano? "Cannibal Holocaust" è qualcosa di incredibile non ho mai visto nulla di simile..Anche "la casa dei mille corpi" di Rob Zombie è impressionante..uno splatter come si deve..."Brian di Nazareth" non è ovviamente un horror ma è un film parodia sulla vita di giosuè troppo divertente..è un film degli anni 70...
hahahaha

nono: il bullet time non è un film

è la tecnica cinematografica che hanno introdotto per primi i wachowski in matrix: hai presente i proiettili rallentati con la scia? ecco, quella tecnica registica si chiama bullet time ed è stata inventata dai wachowski.
alcuni dicono fosse già di john woo, ma per come la intendiamo oggi la potestà va sicuramente ai due geniali fratelli.
l'ho citata perchè anche in 300 se ne fa uso ed abuso (come ormai in tutti i film d'azione).
gli horror mi piacciono un sacco, ma purtroppo non molti sono decenti...l'ultimo carino era 28 settimane dopo...
ti ringrazio per le segnalazioni, domani mi attivo per reperirli!

ciao

Messaggio da DionAby » 22/08/2008, 23:26
CenerentolaAbbandonata ha scritto:Qual'è il film o il telefilm che vi aiuta quando avete una giornata no?
Scrubs
mi vedo una decina di episodi di seguito ... e sto una meraviglia

Messaggio da Ospite » 24/08/2008, 22:13
Beh non posso che citare due film:CenerentolaAbbandonata ha scritto:Qual'è il film o il telefilm che vi aiuta quando avete una giornata no?
Balla coi lupi
L'ultimo dei mohicani
Messaggio da etherealmirror » 24/08/2008, 22:49
ci avrei scommesso..per me comunque il primo è superiore rispetto al secondo che è pur bello ma un pò troppo crudo nel finale..inoltre Balla..è il film in assoluto migliore che ho visto nella mia vita..Winona ha scritto:[...]
Beh non posso che citare due film:
Balla coi lupi
L'ultimo dei mohicani
Messaggio da Ospite » 24/08/2008, 22:53
Lo so che sono scontata e prevedibileetherealmirror ha scritto:[...]
ci avrei scommesso..per me comunque il primo è superiore rispetto al secondo che è pur bello ma un pò troppo crudo nel finale..inoltre Balla..è il film in assoluto migliore che ho visto nella mia vita..

L'ordine non era messo a caso il secondo ha scenari e musiche che mi acchiappano, ma balla coi lupi è balla coi lupi niente altro da aggiungere!!!
Messaggio da etherealmirror » 24/08/2008, 23:11
è vero musica e scenari sono suggestivi..a proposito degli indiani hai notato che nei western all'italiana,gli spaghetti western,dell'immenso Maestro Sergio Leone non c'è traccia di indiani?ma sono presenti solo banditi messicani?secondo me non è casuale la cosa...Winona ha scritto:[...]
Lo so che sono scontata e prevedibile![]()
L'ordine non era messo a caso il secondo ha scenari e musiche che mi acchiappano, ma balla coi lupi è balla coi lupi niente altro da aggiungere!!!
Messaggio da Ospite » 24/08/2008, 23:15
E per forza!! Mica dovevamo fare propaganda su come fossero cattivi gli indiani!!!etherealmirror ha scritto:[...]
è vero musica e scenari sono suggestivi..a proposito degli indiani hai notato che nei western all'italiana,gli spaghetti western,dell'immenso Maestro Sergio Leone non c'è traccia di indiani?ma sono presenti solo banditi messicani?secondo me non è casuale la cosa...
Gli Americani si che dovevano farlo per mettersi a posto la coscienza di aver ucciso spesso donne e bambini indifesi...

Messaggio da yamuna » 11/09/2008, 0:10
per me il film che sempre mi tira sù e Pretty Woman..e julia roberts sempre Fantastica!CenerentolaAbbandonata ha scritto:Qual'è il film o il telefilm che vi aiuta quando avete una giornata no?
Messaggio da Ospite » 11/09/2008, 17:59
in assoluto il miglio verdeCenerentolaAbbandonata ha scritto:Qual'è il film o il telefilm che vi aiuta quando avete una giornata no?
Messaggio da Thomas » 11/09/2008, 20:29
friends tutta la vita, anche io quando mi sento cosi li guardo....ho tutte le 10 edizioni sul pc...rispecchiano quella comitiva che non ho mai avuto...CenerentolaAbbandonata ha scritto:Qual'è il film o il telefilm che vi aiuta quando avete una giornata no?
Messaggio da etherealmirror » 11/09/2008, 20:33
furbacchione.. a chi non sarebbe piaciuta una comitiva con la Jennifer Aniston...Thomas ha scritto:[...]
friends tutta la vita, anche io quando mi sento cosi li guardo....ho tutte le 10 edizioni sul pc...rispecchiano quella comitiva che non ho mai avuto...
Messaggio da Lhucy85 » 03/10/2008, 14:08
Ce ne sono parecchi ma in primis direi: Il Signore degli Anelli:) oppure ritorno al futuro:))CenerentolaAbbandonata ha scritto:Qual'è il film o il telefilm che vi aiuta quando avete una giornata no?
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]