Ciao a tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ciao a tutti
Messaggio da Ospite » 24/08/2008, 14:07

Re: Ciao a tutti
Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 24/08/2008, 14:57
Ciao Winona... benvenuta nel forum!Winona ha scritto:Credo molto nell'amicizia nonostante abbia preso parecchie batoste da gente che credevo amica, ho scovato questo sito e mi sono iscritta vediamo cosa ne salta fuori, sono un pochino delusa anche da parecchia gente conosciuta in internet, ma resto positiva,ottimista e aperta sempre a nuove amicizie..
Spero che qui con noi ti troverai bene...

Messaggio da senpai » 24/08/2008, 15:41
benvenuta Winona,con noi ti troverai benissimoWinona ha scritto:Credo molto nell'amicizia nonostante abbia preso parecchie batoste da gente che credevo amica, ho scovato questo sito e mi sono iscritta vediamo cosa ne salta fuori, sono un pochino delusa anche da parecchia gente conosciuta in internet, ma resto positiva,ottimista e aperta sempre a nuove amicizie..
Messaggio da Ospite » 24/08/2008, 18:11
Benvenuta Winona, anch'io nonostante alcune delusioni, nonostante abbia conosciuto persone insensibili, continuo a essere ben disposta verso il prossimo cercando di fare affidamento sulle loro qualità.Winona ha scritto:Credo molto nell'amicizia nonostante abbia preso parecchie batoste da gente che credevo amica, ho scovato questo sito e mi sono iscritta vediamo cosa ne salta fuori, sono un pochino delusa anche da parecchia gente conosciuta in internet, ma resto positiva,ottimista e aperta sempre a nuove amicizie..
E se l'ottimismo e la serenità diventassero contagiosi?

Ida
Messaggio da Ospite » 24/08/2008, 18:15
Beh sinceramente me lo auguro che diventino contagiosi e che si diffonda un'epidemia alloraIda ha scritto:[...]
Benvenuta Winona, anch'io nonostante alcune delusioni, nonostante abbia conosciuto persone insensibili, continuo a essere ben disposta verso il prossimo cercando di fare affidamento sulle loro qualità.
E se l'ottimismo e la serenità diventassero contagiosi?
Ida

Grazie del benvenuto
Messaggio da Ospite » 24/08/2008, 20:12
ciao winona ben arrivataWinona ha scritto:Credo molto nell'amicizia nonostante abbia preso parecchie batoste da gente che credevo amica, ho scovato questo sito e mi sono iscritta vediamo cosa ne salta fuori, sono un pochino delusa anche da parecchia gente conosciuta in internet, ma resto positiva,ottimista e aperta sempre a nuove amicizie..
- aurorablu
- Baby Amico
Messaggio da aurorablu » 27/08/2008, 9:05
Un caloroso benvenuto anche da parte mia.Winona ha scritto:Credo molto nell'amicizia nonostante abbia preso parecchie batoste da gente che credevo amica, ho scovato questo sito e mi sono iscritta vediamo cosa ne salta fuori, sono un pochino delusa anche da parecchia gente conosciuta in internet, ma resto positiva,ottimista e aperta sempre a nuove amicizie..
Qui troverai tante persone simpatiche e disponibili ad un i telligente scambio di opinioni.

A presto.
Messaggio da Dile84 » 27/08/2008, 9:59
Benvenuta winonaWinona ha scritto:Credo molto nell'amicizia nonostante abbia preso parecchie batoste da gente che credevo amica, ho scovato questo sito e mi sono iscritta vediamo cosa ne salta fuori, sono un pochino delusa anche da parecchia gente conosciuta in internet, ma resto positiva,ottimista e aperta sempre a nuove amicizie..

-
- Utente Escluso
Messaggio da brianzolo66 » 28/08/2008, 19:01
Benvenuta e spero che tu possa trovare quello che cerchi e qui sei nel forum giusto; io ho trovato parecchie persone splendide e se hai bisogno di nuove amicizie io ci sono sempre.Winona ha scritto:Credo molto nell'amicizia nonostante abbia preso parecchie batoste da gente che credevo amica, ho scovato questo sito e mi sono iscritta vediamo cosa ne salta fuori, sono un pochino delusa anche da parecchia gente conosciuta in internet, ma resto positiva,ottimista e aperta sempre a nuove amicizie..
Forse siamo anche vicini di casa più o meno.

Messaggio da Ospite » 31/08/2008, 11:36
A dire il vero non cerco nullabrianzolo66 ha scritto:[...]
Benvenuta e spero che tu possa trovare quello che cerchi e qui sei nel forum giusto; io ho trovato parecchie persone splendide e se hai bisogno di nuove amicizie io ci sono sempre.
Forse siamo anche vicini di casa più o meno.

Mi piace confrontarmi e quindi questo lo trovo un ottimo luogo per farlo
Colgo l'occasione per ringraziare del benvenuto
- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 31/08/2008, 14:32
Allora vedi che qualcosa cerchi...cerchi il dialogo e lo scambio di idee...cerchi un ambiente stimolante!Winona ha scritto:[...]
A dire il vero non cerco nulla![]()
Mi piace confrontarmi e quindi questo lo trovo un ottimo luogo per farlo

Benvenuta!
Messaggio da Ospite » 31/08/2008, 14:59
Non l'ho cercato il forum, ci sono capitata girovagando per internet e incuriosita mi sono iscritta è come se fossi entrata in una libreria per dare un'occhiata alle ultime uscite senza però voler acquistare nulla nè cercare nulla in particolare :-)tempest ha scritto:[...]
Allora vedi che qualcosa cerchi...cerchi il dialogo e lo scambio di idee...cerchi un ambiente stimolante!![]()
Benvenuta!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]